Alfa 146 - 1.4 T.S gpl - Grigio Chiaro Met. - 2001 - TA

ragazzi questa mattina la mia auto ha raggiunto i suoi primi 100000km!.: Clap :.
 

Allegati

  • Immag152.jpg
    Immag152.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • Immag151.jpg
    Immag151.jpg
    193.1 KB · Visualizzazioni: 133
Benvenuta tra le centenarie allora! Per avere 10 anni praticamente ha su pochi km, complimenti
 
complimenti per il bel mezzo...io proporrei delle molle eibach o H&R....un sindacale -3 e una bella verniciata delle plastiche interne in tinta con la carrozzeria...così da svecchiarla un pò dentro...poi magari selleria in pelle nera (se ti piace la pelle) e via...continua così...
 
Benvenuta tra le centenarie allora! Per avere 10 anni praticamente ha su pochi km, complimenti

hey piano gli anni sono ancora 9!:D

complimenti per il bel mezzo...io proporrei delle molle eibach o H&R....un sindacale -3 e una bella verniciata delle plastiche interne in tinta con la carrozzeria...così da svecchiarla un pò dentro...poi magari selleria in pelle nera (se ti piace la pelle) e via...continua così...

ciao nos e grazie dei complimenti e dei consigli:),lo so l'assetto li manca,però siccome l'ho tenuto alla mia ex 146,qui da me è molto scomodo dato le strade schifose che ci sono:mad:,per gli interni invece non voglio eseguire modifiche dato che sono molto fissato all'originalità e l'eleganza che l'alfa romeo dispone;)
 
bhè allora se le strade sono proibitive...meglio lasciare comè...
 
bhè allora se le strade sono proibitive...meglio lasciare comè...

eh si,ho anche messo i pneumatici con la spalla da 55 anziche 50 sia per diminuire lo spazio vuoto tra ruota e carrozzeria e anche per il confort.
 
si ho notato...vabbè qui si parla e si riparla ma poi all'atto pratico ognuno deve vedere e valutare la propria situazione e agire di conseguenza...cmq rinnovo i complimenti perchè è molto semplice e pulita...
 
buongiorno ragazzi,ieri dopo 5000km ho aggiunto mezzo litro di olio,credo che sto nella norma giusto?mentre oggi l'auto tendeva a spegnersi e non riusciva a camminare,risultato?ho scollegato il debimetro e tutto ok!ordinato oggi lo 019 a €80:decoccio:
 
sei nella norma con i consumi di olio, per le strade che abbiamo qui a Taranto c'è davvero da mettersi le mani sui capelli! , tempo fa montavo sotto i 16 con spalla da 45 , ho dovuto sostituirli con spalla da 50 ,non girano per niente bene i 45 con queste buche!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima :D trattala bene :D e.. domanda.. che impianto stereo hai? :confused: saluti :decoccio: