freni che soffiano

cinghialetbm

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
9
0
1
38
rm
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
2.0 carb e 1.8 carb
ciao a tutti me so iscritto da poco,ve volevo chiedere,è successo che quando freno il pedale fa giu e soffia aria,e se insisto sento il pedale che fa come se avesse l'abs balla!! ora volevo chiedervi come posso intervenire per sistemare tutto,io ho una 1.8 da cui prelevare tt la pompa.......che dite basta cambiare solo la pompa e sono ok???
 
uffa e kome se smonta........ce un sito dove posos vedere come se smonta o è meglio andare dal meccaniko?
 
smonti la pompa freni poi dall'interno vettura scanci il perno dal pedale freno
e poi ci sono 4 dadi che lo fissano
 
cio messo der silicone mo vedemo se tiene
poi piu avanti la sistemo bene
 
ciao a tutti me so iscritto da poco,ve volevo chiedere,è successo che quando freno il pedale fa giu e soffia aria,e se insisto sento il pedale che fa come se avesse l'abs balla!! ora volevo chiedervi come posso intervenire per sistemare tutto,io ho una 1.8 da cui prelevare tt la pompa.......che dite basta cambiare solo la pompa e sono ok???


Ti invito cortesemente ad utilizzare la lingua italiana con relativa punteggiatura per i tuoi post, inoltre a non servirti di abbreviazioni stile sms oppure a sostituire il CH con la lettera K, il segno X per indicare per e similari. Il tuo post è incomprensibile salvo che tu non volessi indirizzarlo esclusivamente ad utenti del Lazio; ti rammento che il nostro Club si chiama ClubAlfa Italia e con questo ti lascio alla rilfessione.
Grazie per la futura collaborazione, in caso decidessi di accordarcela.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ma come siete riusciti a svitare i 4 dadi all'interno, ho provato con una chiave da 13" e non sono riuscito, devo smontare anche lo sterzo?