Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per piacere mi dite come si fà per poter discutere sul gemellaggio preparato Sivero ? Grazie:decoccio:
 
gills invece di entrare in qusto topic......2 topic piu giu c'è scritto gemelaggio entri e si divrti hhahahhaa XD
 
Grazie per avermi informato sul topic.....dove potevo visionare le discussioni.......a presto ciao.:decoccio:
 
titolo dell'album da usare per caricare le foto:

II Raduno Club Alfa Campania, Paestum (SA), 07 Marzo 2010
 
ragazzi come si entra nella discussione gemellaggio con il lazio
 
We ragazzi ma allora il raduno com'è andato ???? Ditemi qualcosa, anche se ho visto le foto e le macchine erano tirate per bene .....tranne quella di Marilion ihihihih scherzo fratè la tua GT è quasi bella come la mia ihihihihi
Cmq ho visto tanta gente nuova e sono contento, ho solo un dubbio ma Pierpy159 non c'era ???
Spero di conoscervi presto a tutti voi.....Finirà sta Scuola del c....... e avete capito tutti
Klaudyus se tutto va bene venerdì parto per scendere a casa.....voglio la mia targa
 
gt alfa a luglio pare che finisca la scuola allora dobbiamo riservare un altro raduno per qu mese ehehh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
We ragazzi ma allora il raduno com'è andato ???? Ditemi qualcosa, anche se ho visto le foto e le macchine erano tirate per bene .....tranne quella di Marilion ihihihih scherzo fratè la tua GT è quasi bella come la mia ihihihihi
Cmq ho visto tanta gente nuova e sono contento, ho solo un dubbio ma Pierpy159 non c'era ???
Spero di conoscervi presto a tutti voi.....Finirà sta Scuola del c....... e avete capito tutti
Klaudyus se tutto va bene venerdì parto per scendere a casa.....voglio la mia targa

LA MIA GT E' SICURAMENTE PIU' BELLA DELLA TUA!!!!!!!! FRATE'
Se vuoi la targa..............vieni alla presentazione domenica mattina e l'avrai!!!!!!!!
.......NON E? UNA MINACCIA............solo un consiglio!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.