Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ops!!! La tua targa non c'è più, Antonio, dovevo accendere il camino e non avevo la carta...quindi....:D .
 
ragazzi dai è stata una bella esperienza mi è piaciuto il raduno, cmq dove si possono vedere le foto?
 
caro Marlion,una proposta io già l'avevo anticipata a Klaudyus appunto domenica,e cioè di radunarsi presso il circuito di Sarno

L'intenzione di svolgere il prossimo raduno nel circuito di Sarno è viva nei nostri pensieri già dai tempi del primo raduno, quindi dicembre 2009. Comunque gilles, proprio nel frangente in cui ti dicevo che forse avremmo svolto lì il prossimo raduno, ricordo che mi dicesti che hai una persona di tua conoscenza che gareggia presso quel circuito. Nel caso decidessimo di farlo lì il prossimo raduno, ti contatto, magari hai qualche dritta da darmi, visto che, come ho capito, l'hai frequentato. :)

Ps: ho appena finito di caricare le foto del raduno, potete visionarle qui
Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - II Raduno Clu...#https://forum.clubalfa.it/redirect-to/?redirect=http://picasaweb.google.com/ClubAlfaItalia

Ricordo a tutti coloro che avessero delle foto da inviare a quest'album, di mandarle a questo indirizzo
mailto:ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com

con questo oggetto

II Raduno Club Alfa Campania, Paestum (SA), 07 Marzo 2010
 
Ultima modifica:
Ciao Klaudyus,ho appena letto il tuo messaggio circa il raduno che vorresti organizzare sul circuito di Sarno e a tal proposito ,anche se non lo frequento da qualche anno,ho la possibilità di contattare eventualmente un'amico che mi potrebbe far parlare con uno dei responsabili ,per spiegare ciò che è nostra intenzione.Quindi vorrei aver qualche dritta circa le intenzioni di ciò che si vuole organizzare ,in quanto avendo partecipato ad un unico raduno ,non sò bene quali siano le modalità e le intenzioni degli altri partecipanti(es: esposizioni auto,sezioni di pista,pranzo e costi).Ciao:decoccio:e fammi sapere.
 
Gilles, ci aggiorneremo più in là, in fase di organizzazione raduno.
 
Ops!!! La tua targa non c'è più, Antonio, dovevo accendere il camino e non avevo la carta...quindi....:D .

e non potevi usare la tua 156 fatta di carte per il presepe ihihihihih

ci vediamo domenica mattina
 
ciao ragazzi........vedevo le foto scattate al raduno e' sono a dir poco stupende.Volevo ,nel mio piccolo, esporre una mia "ideuzza" e chiedo scusa a priori al caro CLAUDIO se vado in OT...Il circuito di SARNO e' a dir poco "unico" per l'evento che ci si organizzera' in futuro....IL proprietario gestisce la struttura a conduzione familiare ed in modo esemplare sia come pulizia dell'impianto che come organizzazione.ORA sto a dirvi che la domenica mattina l'impianto lavora con i kart dei privati o con le moto...oppure all'occorrenza ospita gare di notevole importanza.IL pomeriggio mette a disposizione i kart da noleggio. QUINDI dovremmo impegnare la pista per l'intera giornata ,cosa fattibile perche' una "chicca" cosi' non se la farebbe sfuggire nessuno ed avremmo un'affluenza di partecipanti abbastanza considerevole.INOLTRE la pista permette delle riprese e delle foto da primato cosa che potremmo fare in modo molto soft mettendoci in carovana con qualche vettura storica oppure con l'auto del nostro organizzatore a mo' di' "SAFETY CAR" .Invece di mattina potremmo condurre delle gare di kart e chiedere se il proprietario (molto esperto) ci potrebbe deliziare con un rapido e sfizioso brefing nel come sfruttare al meglio le curve.....PER IL PRANZO la struttura offre un ristorante dove ci si mangia molto bene ed e' situato nell'impianto e si chiama "pit stop" ed e' veramente molto caratteristico.IO conosco tutti questi particolari poiche' tempo fa' sono stato li' per degli eventi motoristici. PER la data bisognerebbe contattare il titolare e spiegare l'intenzione di creare quest'evento.N.B. anche "REGINAUTO" prova e fa' provare le auto su quell'impianto....un abbraccio a tutti voi:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Pierpy, si sentiva la tua mancanza al raduno, ti abbiamo nominato spesso e credo che ti abbiano fischiato le orecchie! ci rifaremo al prossimo raduno. ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.