Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio era un saluto esteso a tutti i partecipanti del raduno,solo che avendo pranzato con Mario ,Sivero e Maurizio mi sono permesso di fare un saluto un pò più particolare,pertanto mi scuso se qualcuno l'ha presa un pò a male e quindi estendo i miei saluti proprio a .......
T U T T I.:decoccio::)
 
Il mio non era certo un rimprovero, era soltanto una constatazione dei fatti, è ovvio che con una disposizione del genere, si tende a socializzare con chi si ha condiviso il tavolo, poco male, ci saranno altri raduni per socializzare.
 
Sono assolutamente d'accordo con l'amico Klaudyus!!!!
Non ci facciamo prendere dalle formalità. Sono inutile e poco importanti. La cosa che ritengo sia importante e spero tanto ognuno di noi faccia suo, contribuire in ogni modo, anche solo con una proposta, un'idea, un suggerimento perchè la nostra sezione sia sempre sulla cresta dell'onda!!!!!! Ma soprattutto, OGNUNO DI NOI LA SENTA COME UN QUALCOSA DI PERSONALE!!!!!!Ancora una volta vi dico che in questo gruppo credo TANTISSIMO!!!!!!!
e cerco sempre, nel mio piccolo, di farmi letteralmente in quattro per questo gruppo.
A presto
:eclipsee_Victoria:
 
Ritornando al discorso dell'invio delle foto, ricordatevi di oscurare le targhe di tutte le auto presenti in foto, anche di quelle che ci sono capitate per caso, altrimenti le foto non passano per una questione di privacy. Poi voglio rispondere ad alcuni di voi che mi hanno chiesto di inviare le foto. Siccome è un lavoraccio caricare tutte le foto via mail, anche perchè sono circa 130 foto, vi chiedo di pazientare un pò, una volta creato l'album potete attingere da lì tutte le foto che volete. Grazie a tutti e spero che capiate la situazione e la mancanza di tempo che ho.
 
Ultima modifica:
Mi associo alla precisazione di sopra di gilles64 ed anche io estendo il mio saluto a tutti del gruppo che siete dei simpaticoni.
 
ragazzi e non perchè non prepariamo un sondaggio per la partcipazione al raduno del lazio??
 
ok klaudius allora attendiamo il tuo la creazione del album e le prendiamo dal picasa web
Gentilmento chiedo all persone che hanno prtecipato al raduno qualche video e qualche foto
dottor gilles la mia email e g.sivero@alice.it attendo qualche allega
 
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
ragazzi e non perchè non prepariamo un sondaggio per la partcipazione al raduno del lazio??


maurizio perche il sondaggio lo spostiamo nella discussion che ho aperto ''Gemellaggio'' salutone a lei e alla moglie :D:D:decoccio::decoccio:
 
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:


maurizio perche il sondaggio lo spostiamo nella discussion che ho aperto ''Gemellaggio'' salutone a lei e alla moglie :D:D:decoccio::decoccio:


Si buona idea, visto che c'è la discussione aperta, sfruttiamola per esprimere le nostre intenzioni riguardo al gemellaggio col Lazio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caro Marlion,una proposta io già l'avevo anticipata a Klaudyus appunto domenica,e cioè di radunarsi presso il circuito di Sarno, in modo da poter effettuare anche sezioni di prova in pista,così come hanno fatto domenica a Monza....se ci si organizza bene penso che la cosa sia realizzabile..fammi sapere tu cosa ne pensi in merito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.