Campania II Raduno Regionale Club Alfa Campania- Paestum (SA) 7 Marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per piacere mi dite come si fà per poter discutere sul gemellaggio preparato Sivero ? Grazie:decoccio:

titolo dell'album da usare per caricare le foto:

II Raduno Club Alfa Campania, Paestum (SA), 07 Marzo 2010

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
We ragazzi ma allora il raduno com'è andato ???? Ditemi qualcosa, anche se ho visto le foto e le macchine erano tirate per bene .....tranne quella di Marilion ihihihih scherzo fratè la tua GT è quasi bella come la mia ihihihihi
Cmq ho visto tanta gente nuova e sono contento, ho solo un dubbio ma Pierpy159 non c'era ???
Spero di conoscervi presto a tutti voi.....Finirà sta Scuola del c....... e avete capito tutti
Klaudyus se tutto va bene venerdì parto per scendere a casa.....voglio la mia targa

We ragazzi ma allora il raduno com'è andato ???? Ditemi qualcosa, anche se ho visto le foto e le macchine erano tirate per bene .....tranne quella di Marilion ihihihih scherzo fratè la tua GT è quasi bella come la mia ihihihihi
Cmq ho visto tanta gente nuova e sono contento, ho solo un dubbio ma Pierpy159 non c'era ???
Spero di conoscervi presto a tutti voi.....Finirà sta Scuola del c....... e avete capito tutti
Klaudyus se tutto va bene venerdì parto per scendere a casa.....voglio la mia targa

LA MIA GT E' SICURAMENTE PIU' BELLA DELLA TUA!!!!!!!! FRATE'
Se vuoi la targa..............vieni alla presentazione domenica mattina e l'avrai!!!!!!!!
.......NON E? UNA MINACCIA............solo un consiglio!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X