Compatibilità sedili Alfa GT con Alfa 147 5p

S

Salvo87

Utente Cancellato
ciao ragazzi ho provato a cercare una discussione che parlasse di questo ma non è presente la risposta che cerco io.
Allora veniamo al quesito i sedili dell alfa gt sono compatibili con un alfa 147 5p? se non completamente esiste un modo non troppo invasivo per adattarli? voi che dite
 
vedo che hai una 147 5 porte...sarebbe stato meglio se fosse 3 porte...perchè il GT ha gli anteriori che si alzano con maniglia...come 147 3porte...il posteriore di GT va su 147 3porte con adattamenti...su 5 porte no...
 
ok perfetto no beh avevo letto ma non ricordo dove che si poteva adattare modificando gli attacchi anche se non mi convinceva comunque peccato ho sempre invidiato gli interni della gt
 
ok perfetto no beh avevo letto ma non ricordo dove che si poteva adattare modificando gli attacchi anche se non mi convinceva comunque peccato ho sempre invidiato gli interni della gt
eh...quelli davanti starebbero male col fatto che hanno la maniglia per alzarli...però per sicurezza chiedi in officina Alfa...
 
proverò a chiedere comunque la maniglia è un piccolo inconveniente da pagare visto la bellezza dei sedili in se
 
ciao io ho una 147 5 porte restyling e monto i sedili dell alfa gt davanti insieme all intero tunnel centrale tutti gli attacchi per quel che riguarda tunnel e sedili anteriori sono esattamente uguali esattamente come i vari spinotti degli airbag e della cintura allacciata
si e vero difettano per la maniglia ma non ce essolutamente paragone come comodita e tenuta laterale del corpo ci si sente un tuttuno con la macchina
per i posteriori purtroppo sono completamente diversi forse si adatterebbero di piu a una tre porte ma per gli anteriori e tutto ok:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per la tua precisazione beh non resta che trovare dei ti anteriore anche di una gt e i posteriori di un 5p