Sostituire sedile in pelle per eccessiva sudorazione :)

renQ

Alfista principiante
22 Novembre 2022
4
0
12
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Questa situazione è abbastanza risolvibile, ad esempio, se prendi delle coperte e le indossi in estate. Ci sarà un effetto serra in questo caso?

andreaelba23

Alfista principiante
18 Giugno 2020
86
78
29
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
500x ford transit mk8
grazie per le info, sono bravi anche in officina a Terni, ci andrò giusto x la distribuzione.
abbiamo anche un ottimo tappezziere, ma sentirò anche Paolo Nesi
Alcantara tutta la vita, io ho lo stesso tuo problema, sarà l emozione di guidare la stelvio che mi fa sudare, prima avevo una golf con i sedili in alcantara e per me sono il top ma i sedili in pelle della stelvio sono troppo belli da essere coperti con un asciugamano
Questa situazione è abbastanza risolvibile, ad esempio, se prendi delle coperte e le indossi in estate. Ci sarà un effetto serra in questo caso?
Ci vogliono i vecchi sedili di plastica della panda che ti facevano sudare prima di entrare in macchina.

francescosol

Alfista principiante
5 Agosto 2022
56
16
10
Regione
Umbria
Alfa
Stelvio
dopo 4 mesi di guida ed aver fatto cadere diverse cose sui sedili che avrebbero macchiato quelli in tessuto, posso affermare che avrei commesso un grande errore e un sacrilegio, sostituendoli.
mi ci sono abituato e mi ci trovo bene, in inverno sono il top.
l'estate tanto si suda sempre, un pò di + nn fa differenza

JenaPlissken

Alfista Intermedio
29 Agosto 2021
298
138
44
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
dopo 4 mesi di guida ed aver fatto cadere diverse cose sui sedili che avrebbero macchiato quelli in tessuto, posso affermare che avrei commesso un grande errore e un sacrilegio, sostituendoli.
mi ci sono abituato e mi ci trovo bene, in inverno sono il top.
l'estate tanto si suda sempre, un pò di + nn fa differenza
Mancano i sedili ventilati come optional ...fine

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,058
1,316
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
La sudorazione rovina la pelle dei sedili, l'unica cosa molto semplice è trattare la pelle con le creme apposta per tenerla sempre morbida e lucida. Invece per il sudore il sedile del guidatore bisogna mettere delle cose alternative sopra si meno estetica ma più confortevole.

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,058
1,316
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Io quando ho preso la macchina il primo trattamento è stato fatto con questo prodotto
Screenshot_20230113-185829.png
poi durante le pulizie normali faccio con questo spray
Screenshot_20230113-190050.png

Allegati

• Screenshot_20230113-185829.png
    Screenshot_20230113-185829.png
    369.4 KB · Visualizzazioni: 12

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT