Cigolio sospensioni

Pero' non costano poco, dici che ne vale la pena?
 
Direi di si. Sono cari, è vero. Però credo siano eterni. E di materiale validissimo. Pensa che sulla Delta quelli originali (ok, dopo 20 anni) ma erano completamente andati. Dietro erano praticamente inesistenti.


Pero' non costano poco, dici che ne vale la pena?
 
Io ho un alfa GT 2005 con 85000 km, ho lo stesso problema.....mi hanno detto di cambiare i trapezi bassi.... ma nn sono andato in alfa...mi sono appena regisrato e nn so come funziona bene questo sito....a voi cosa hanno detto?
 
io sui dossi avverto un tic toc, una specie di attrito e sento molte vibrazioni nel piantone sul pave'. con appena 11500 km ho già cambiato la scatola di sterzo in garanzia ma il problema nn è stato risolto, solo attenuato. al fiat center di napoli mi hanno detto ke è l'alberino di sterzo (così l'hanno kiamato loro) ke fa gioco per cui dovranno sostituire il piantone e per quanto riguarda il "tic toc", mi hanno detto ke è la barra stabilizzatrice. io nn ne ho idea. mi hanno anke detto di aspettare un po' prima di fa eseguire l'intervento... voi ke ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi
Possiedo un alfa 147 1.9 jtd 115 cv,sia prima che dopo aver cambiato gli ammortiz.sono rimasti dei cigolii davvero fastidiosi quando si prendono dei dislivelli..
Gradirei da voi qualche rimedio,e magari se ingrassando qualche punto in partcolare,potrebbe sparire il rumore..
Grazie ciao