Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Raga io purtroppo attendo ancora l'assicurazione della 156, quindi la mia GTV pagata con il mio sudato risparmio non sara' pronta prima di fine mese.. purtroppo, dopo tale data.. saro senz'altro dei vostri!! =)

Tranquillo, dubito che per fine mese saremo già pronti ed organizzati. Hai tutto il tempo che ti occorre ;)
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ma ALMENO un'ipotesi da votare... niente!??
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Anto qui sembra che si sta dormendo!!! Svegliaaaaa
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Anto qui sembra che si sta dormendo!!! Svegliaaaaa
Qui non dorme nessuno..i raduni chi gli organizza secondo te???!ho già detto che stiamo vagliando delle ipotesi io e Vito...a momento opportuno vi faremo sapere,quindi per favore,se volete postare vostre proposte,va anche bene,ma non permetto di usare questi toni.Alla prossima ti segnalo al direttivo.
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

facci sapere il periodo e la data "ipotetica" del raduno, cosi possiamo fare delle proposte piu mirate GRAZIE. ( senza toni...)
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

facci sapere il periodo e la data "ipotetica" del raduno, cosi possiamo fare delle proposte piu mirate GRAZIE. ( senza toni...)
Per regolamento data e luogho devono essere scelti dal responsabile e dal coordinatore,ma è chiaro che le vostre proposte sono sempre ben accette.Quindi se volete postare proposte di un periodo in particolare (natalizio ad esempio,come ha fatto Chris)ed un luogho,la proposta sarà presa in considerazione.Tutto quà.Io non dormo,stò seguendo la discussione.
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Buongiorno a tutti...io proporrei incontro a Trani e sfilata sino a Casteldelmonte...meditate gente, meditate
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ok grande miky allora ragazzi iniziamo a postare dai qualche luogo...poi miky non dicevo a te che dormi eh, volevo giusto puntualizzarlo era in generale per tutti quelli che fanno parte del nostro forum tutto qua!!! Ma e' detto sempre in senso positivo nel senso che secondo me stiamo trascurando un po il nostro bellissimo forum del biscione!!!
Un abbraccio ed attendo notize...
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Buongiorno a tutti...io proporrei incontro a Trani e sfilata sino a Casteldelmonte...meditate gente, meditate
Davvero una bella idea..si potrebbe lavorare su questo....:)
Willy come và il video del raduno a Castellana?

Ok grande miky allora ragazzi iniziamo a postare dai qualche luogo...poi miky non dicevo a te che dormi eh, volevo giusto puntualizzarlo era in generale per tutti quelli che fanno parte del nostro forum tutto qua!!! Ma e' detto sempre in senso positivo nel senso che secondo me stiamo trascurando un po il nostro bellissimo forum del biscione!!!
Un abbraccio ed attendo notize...
Abbiamo avuto modo di chiarire,in un forum ci si può fraintendere. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Buongiorno a tutti...io proporrei incontro a Trani e sfilata sino a Casteldelmonte...meditate gente, meditate

Si si, proprio una bella idea....oltretutto trattasi di luoghi incantevoli, specie nel periodo pre-natalizio! Vorrà dirre che attenderemo anche il parere degli altri, e poi io e Micky decideremo cosa fare e come organizzarlo!

Poi, un messaggio per tutti: Io capisco la voglia di ognuno di noi di incontrarsi in raduno nel nome dell'Alfa Romeo, ma amici, il forum del club non è solo raduni, raduni e raduni. Si può parlare anche di altro, in altri topic, come talvolta già si fa!
Quindi, stiamo circa ad un mese di distanza dal raduno fatto a Castellana Grotte/Alberobello, diamoci tutti una pausa, che deve servire a riflettere per cercare non solo un nuovo luogo di incontro, bensì anche eventuali modifiche logistiche da apportare, sulla scorta delle esperienze pregresse; per farla breve, dateci il tempo di lavorare per voi!
P.S. Ovviamente si ascoltano consigli di ogni tipo.....si ascoltano, ma non è detto che vengano tutti applicati! ;-)
Forza Alfa!