Leonardo950
Alfista principiante
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia
Perfetto Miky, scusami allora se non t'ho avvisato per tempo. Tralasciando ciò , che ne dici se inizio a prendere eventualmente contatti con determinati locali? Se preferisci ci sentiamo su msn...in pvt t'ho inviato il mio contatto.
Per gli altri utenti, nei limiti delle vostre possibilità ovviamente, magari iniziate a postare i vostri orari (almeno presunti) di disponibilità ed i locali che nel caso preferireste.
Premetto che è una bella idea,che può permettere di fomentare la nostra passione.Tuttavia per tali iniziative (e prima di aprire discussioni) dovete necessariamente contattarmi ed informarmi.Lascio quindi la discussione aperta,ma con il titolo modificato ''Alfa coffee Puglia'' in modo tale da rendere tutti partecipi,e per poter permettere a tutti di postare magari organizzando un ''alfa coffee'' nella propria città.
Perfetto Miky, scusami allora se non t'ho avvisato per tempo. Tralasciando ciò , che ne dici se inizio a prendere eventualmente contatti con determinati locali? Se preferisci ci sentiamo su msn...in pvt t'ho inviato il mio contatto.
Per gli altri utenti, nei limiti delle vostre possibilità ovviamente, magari iniziate a postare i vostri orari (almeno presunti) di disponibilità ed i locali che nel caso preferireste.