Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Premetto che è una bella idea,che può permettere di fomentare la nostra passione.Tuttavia per tali iniziative (e prima di aprire discussioni) dovete necessariamente contattarmi ed informarmi.Lascio quindi la discussione aperta,ma con il titolo modificato ''Alfa coffee Puglia'' in modo tale da rendere tutti partecipi,e per poter permettere a tutti di postare magari organizzando un ''alfa coffee'' nella propria città. :)

Perfetto Miky, scusami allora se non t'ho avvisato per tempo. Tralasciando ciò ;) , che ne dici se inizio a prendere eventualmente contatti con determinati locali? Se preferisci ci sentiamo su msn...in pvt t'ho inviato il mio contatto.
Per gli altri utenti, nei limiti delle vostre possibilità ovviamente, magari iniziate a postare i vostri orari (almeno presunti) di disponibilità ed i locali che nel caso preferireste. ;)
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Perfetto Miky, scusami allora se non t'ho avvisato per tempo. Tralasciando ciò ;) , che ne dici se inizio a prendere eventualmente contatti con determinati locali? Se preferisci ci sentiamo su msn...in pvt t'ho inviato il mio contatto.
Per gli altri utenti, nei limiti delle vostre possibilità ovviamente, magari iniziate a postare i vostri orari (almeno presunti) di disponibilità ed i locali che nel caso preferireste. ;)
Certo,hai carta bianca..procedi pure....l'idea mi piace..
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Ciao ragazzi; avrei intenzione di iniziare una lunga serie di "mini raduni", più che altro incontri settimanali, per tenerci in contatto almeno noi concittadini o coprovinciali (ciò premetto non esula "forestieri" :) dall'aggregarsi all'iniziativa), incontrandoci per un "AlfaCoffee" in qualche bel locale Tarantino,ecc.....
Avrei pensato al "Bernardi" sul lungomare. Premetto, e credo sia bene e fondamentale farlo, che non ho alcun interesse nello sponsorizzare tale attività. Non conosco nè il proprietario nè alcun dipendente. La mia proposta scaturisce esclusivamente dalla qualità del servizio e dei prodotti che ho potuto constatare personalmente. Poi, se avete altre proposte, sono ben accette ovviamente :)
Attendo di sapere la vostra idea in merito; postate eventualmente la vs disponibilità. Sarebbe anche bello trovare un locale (e sarei più orientato per una tipologia di servizi a più ampio spettro, leggasi pizzerie, pub o similari) con cui convenzionarci come club, sempre col permesso ovviamente del direttivo del club. :grinser005:

ottima idea """""sarebbe una gran bella cosa""""""
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

mAGARI SI POTREBBE variare ogni settimana; per esempio questa a taranto e la prossima a bari e via dicendo.. io approvo, sono dei vostri, SALVO DISPONIBILITA' =)
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

mAGARI SI POTREBBE variare ogni settimana; per esempio questa a taranto e la prossima a bari e via dicendo.. io approvo, sono dei vostri, SALVO DISPONIBILITA' =)

Certo che si potrebbe...Comunque dobbiam puntare sul convenzionarci con qualche locale...Io nella prossima settimana cerco di contattare inizialmente via mail qualche attività ed inizio a realizzare qualche sticker da attaccare vicino le porte dei locali che eventualmente aderissero alla convenzione, così da farci un po' di pubblicità, sempre col consenso del direttivo ovviamente. Intanto iniziamo con lo stilare un elenco dei possibili locali, dividendoli per provincia:
(citate aggiornando la lista)

TARANTO:
- Bernardi ; lungomare, Taranto: Bernardi produzione Cioccolata
- Le Monde ; via lago Trasimeno, Taranto: Ristorante | Pizzeria | Taranto - Le Monde
- Lino's Coffee ; via Tommaso d'Aquino 78, Taranto: ++++Lino's Coffee 2006+++
 
Ultima modifica:
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Chiedo l'intervento di miky cosi decideremo tutti insieme. non voglio ripercussioni.
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Certo che si potrebbe...Comunque dobbiam puntare sul convenzionarci con qualche locale...Io nella prossima settimana cerco di contattare inizialmente via mail qualche attività ed inizio a realizzare qualche sticker da attaccare vicino le porte dei locali che eventualmente aderissero alla convenzione, così da farci un po' di pubblicità, sempre col consenso del direttivo ovviamente. Intanto iniziamo con lo stilare un elenco dei possibili locali, dividendoli per provincia:
(citate aggiornando la lista)

TARANTO:
- Bernardi ; lungomare, Taranto: Bernardi produzione Cioccolata
- Le Monde ; via lago Trasimeno, Taranto: Ristorante | Pizzeria | Taranto - Le Monde
- Lino's Coffee ; via Tommaso d'Aquino 78, Taranto: ++++Lino's Coffee 2006+++

Chiedo l'intervento di miky cosi decideremo tutti insieme. non voglio ripercussioni.
Una ''convenzione'' ufficiale con il club non si può fare,ma siete liberi di contattare i locali per chiedere una scontistica particolare....
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Raga io purtroppo attendo ancora l'assicurazione della 156, quindi la mia GTV pagata con il mio sudato risparmio non sara' pronta prima di fine mese.. purtroppo, dopo tale data.. saro senz'altro dei vostri!! =)
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Allora MIKY??? proposte da votare? indecisioni? NIENTE?? =(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Dai raga diamoci una mossa...organizziamo il prox raduno e ritrovarci tutti assieme!!!