Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

beh almeno 1 idea! mi spaventa il dover passare mesi e mesi senza vedere un raduno!

AlfaCoffee - Puglia

Ciao ragazzi; avrei intenzione di iniziare una lunga serie di "mini raduni", più che altro incontri settimanali, per tenerci in contatto almeno noi concittadini o coprovinciali (ciò premetto non esula "forestieri" :) dall'aggregarsi all'iniziativa), incontrandoci per un "AlfaCoffee" in qualche bel locale Tarantino,ecc.....
Avrei pensato al "Bernardi" sul lungomare. Premetto, e credo sia bene e fondamentale farlo, che non ho alcun interesse nello sponsorizzare tale attività. Non conosco nè il proprietario nè alcun dipendente. La mia proposta scaturisce esclusivamente dalla qualità del servizio e dei prodotti che ho potuto constatare personalmente. Poi, se avete altre proposte, sono ben accette ovviamente :)
Attendo di sapere la vostra idea in merito; postate eventualmente la vs disponibilità. Sarebbe anche bello trovare un locale (e sarei più orientato per una tipologia di servizi a più ampio spettro, leggasi pizzerie, pub o similari) con cui convenzionarci come club, sempre col permesso ovviamente del direttivo del club. :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:

Ottimo il raduno nel periodo natalizio!! Anche perche' molti alfisti scendono per le vacanze e potremo anche essere di piu' e accontentare loro! Miky pensaci bene.... Ho anche il titolo del prox eventuale raduno:
"natale in alfa"
hahah forte no??
Dai su cosa ne pensate??

- Informazione Pubblicitaria -

Chis,come già detto,sicuramente sarà vagliata da me e Vito la proposta.

ragazzi se lo farete periodo di natale credo che perdero l ennesimo raduno

Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

per me va benissimo se sono a casa nei giorni previsti e non sono su a lavoro anzi per me sarebbe anche una bella cosa.......ma gli altri che ne pensano?

Ultima modifica da un moderatore:

Premetto che è una bella idea,che può permettere di fomentare la nostra passione.Tuttavia per tali iniziative (e prima di aprire discussioni) dovete necessariamente contattarmi ed informarmi.Lascio quindi la discussione aperta,ma con il titolo modificato ''Alfa coffee Puglia'' in modo tale da rendere tutti partecipi,e per poter permettere a tutti di postare magari organizzando un ''alfa coffee'' nella propria città. :)

io sono favorevole! fatemi sapere se si organizza qualcosa e quando, la mia gtv sara' pronta a breve.. (si spera..)

seguo interessato la discussione

aspettiamo novita'

X