Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

OK attendo.. ma ammetto che sono impaziente! mi si crea 1 emozione fortissima! non vedo l'ora di potermi rendere utile =)
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Beh se parliamo della zona di FASANO-MONOPOLI-OSTUNI E frazioni varie TORRECANNE-SAVVELLETRI comprese, me ne occupo io! vi segnalo 1000.0000 locali carini poi.. ditemi voi..
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ciao Miky, ho terminato ieri sera il montaggio del video di Castellana. Devo passarlo sul DVD. La prossima settimana te lo spedisco...ti avviso comunque prima...un saluto
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Beh se parliamo della zona di FASANO-MONOPOLI-OSTUNI E frazioni varie TORRECANNE-SAVVELLETRI comprese, me ne occupo io! vi segnalo 1000.0000 locali carini poi.. ditemi voi..

Per me va benissimo:D, poi non so se gli altri sono d'accordo. :decoccio:
 
Riferimento: Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

perfetto willy...resto in attesa..
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Io proporrei di considerare la provenienza di ciascun utente interessato. In base a ciò direi poi di selezionare una località "intermedia" più o meno per tutti, così da non far torto a nessuno ;)
Quotate il messaggio ed indicate la vostra località:
___________________________________________
Leonardo950 - TARANTO
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Perfetto leo, allora io sono il piu lontano di tutti perche vengo santa maria di leuca!!! Quindi fate qualcosaaaaa un po piu vicino.... Perche vorrei esser dei vostri anche!
Ciauu
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

Ok Chris...allora aggiorniamo:
(mi raccomando; quotate la parte del messaggio inerente la lista utenti con le località aggiungendo il vostro nominativo e la vostra località)
___________________________________________________
Lista Utenti:
-Leonardo950 - TARANTO
-Chrisgt - Santa Maria di Leuca (LE)
 
Riferimento: AlfaCoffee - Puglia

______________________________ _____________________
Lista Utenti:
-Leonardo950 - TARANTO
-Chrisgt - Santa Maria di Leuca (LE)

-Cosimo91 - Ceglie Messapica (BR)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
leo75 ostuni

chi mi quota il mio messaggio anche io vorrei essere dei vostri un saluto a tutti!!!!!