Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Mmmmmmm a me questo "Cinghio" non piace, ah bè è vero che io mi distinguo sempre dalla mie specie o forse sottospecie :p

Me lo immagino Salvo con i meloni incorporati...... :lol2:
Dai Pit, ti vogliono così bene i ragazzi e tu disprezzi i loro gesti affettivi, non si fa...
Ecco perchè ilo mondo và così male ahahahahahahahah
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao belli! domani sera verrò ank io a fare un giro ;)) finalmente sono riuscito a liberarmi un venerdi sera
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi qualcuno di voi il 30 e 31 di questo mese va al Autodromo di Franciacorta per il "MOTOR FUN FEST"?
 
Re: Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao ragazzi :decoccio:
volevo chiedervi cortesemente se qualcuno di Milano potesse aiutarmi :hail:
Credo che avete presente la GSRacing sita a Sesto San Giovanni a 300mt circa dalla metro.
Vi chiedo se qualcuno potesse magari recarsi nell'officina e prendere un recapito telefonico che non sia 02/36558545 che c'è sul loro sito internet perchè questo numero sembra essere staccato quando chiamo...
In pratica nel loro on line store ho acquistato qualche settimana fa dei tubi freno aeronautici della TarOx ma poi non ho avuto nessuna conferma di spedizione seppur avessi pagato con paypal. In più alle mail non rispondono :confused:
Se qualcuno è di quella zona e potesse darmi un recapito telefonico che sia valido, gliene sarei davvero grato, poi naturalmente penso io a chiamarli e risolvere il caso.
Vi ringrazio anticipatamente :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Mi dispiace...ma stasera non posso esserci.....ho sfondato il differenziale, ho trovato un satellite perterra....c***!
Vabbò....se vedum.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

amici, in questa sera di natale vi auguro che possiate trascorrerlo in armonia con le vostre famiglie....
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Auguri agli Alfisti lombardi dalla sezione VenetO! :)
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Weeeee ragazzi , auguro a tutti di cuore Buone Feste ed un felice anno nuovo ..se posso cercherò anche di farveli in privato ;) per adesso però tanti auguri da Giò e dalla sezione Emilia Romagna !!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi auguri di buon natale da MARIOWOLF!!!!!!!!! mi raccomando andateci piano con la forchetta!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ragazzi, ne approfitto anche io per augurare a tutti un sereno Natale. Max.