Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Salve ragazzi!
Ci siamo entro fine dell'anno la prendo sta Alfetta!

Dovevo prenderla l'anno scorso, poi un simpaticone non ha dato precedenza al Volvo e.. Ho dovuto sostituire quello! :(
Bene un'altra alfettina in giro, cosa pensavi di prendere????
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

e anche ieri ci siamo visti anche un semplice incontro diventa motivo di divertimento ahahah Pitbull è venuto solo per ricevere l'abbraccio di gruppo ahaha poi capita che in mezzo a melegnano trovi una 145 "emiliana" e al suo interno un Giox156 XD lo zio non delude mai...
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

e anche ieri ci siamo visti anche un semplice incontro diventa motivo di divertimento ahahah Pitbull è venuto solo per ricevere l'abbraccio di gruppo ahaha poi capita che in mezzo a melegnano trovi una 145 "emiliana" e al suo interno un Giox156 XD lo zio non delude mai...

Mi vendicherò... E' solo questione di tempo e la pagherete :Diablo: Buahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaah

Io ho gradito di più un altro abbraccio ^^ Tiè Tiè alla faccia vostra :lol2:
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Mi vendicherò... E' solo questione di tempo e la pagherete :Diablo: Buahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaah

Io ho gradito di più un altro abbraccio ^^ Tiè Tiè alla faccia vostra :lol2:
Cos'è stò diavolo che sei Interista, che fai cambi sponda??? Chissà che l'abbraccio collettivo abbia avuto strani effetti collaterali....ahahahahha
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

probabile :) ahahahah "mi raccomando ragazzi carini e coccolosi"
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Sarete voi dell'altra sponda che mi abbracciate... Almeno fossi bello dico io... "Carini, coccolosi" e pure dotati di cattivo gusto... Bah... Non ci sono più gli Alfisti di una volta...
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Io ho gradito di più un altro abbraccio ^^ Tiè Tiè alla faccia vostra :lol2:

Un bell'abbraccio morbidoso :p

Ragazzi, qua la situazione si fa critica.... avete preso tutti una bella cotta per Pit?? :lol2:
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

la prossima volta ci mettiamo 2 meloni cosi ti sembrerà di abbracciare kikka...va va non si apprezzano più i gesti carini...prossima volta allora prepariamo una catena ^^
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Morbidoso... :lol2: :lol2: :lol2:

Kikka, mi sa cambierò il nick in "Cinghio" ... Piace alle signore ed anche al bimbominkio :lol2: Guarda te sti ragazzi...

Salvo, ti lego con la catena e i meloni te li rompo in testa!!! ahahahahahahahahahah XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Morbidoso... :lol2: :lol2: :lol2:

Kikka, mi sa cambierò il nick in "Cinghio" ... Piace alle signore ed anche al bimbominkio :lol2: Guarda te sti ragazzi...

Salvo, ti lego con la catena e i meloni te li rompo in testa!!! ahahahahahahahahahah XD

Mmmmmmm a me questo "Cinghio" non piace, ah bè è vero che io mi distinguo sempre dalla mie specie o forse sottospecie :p

Me lo immagino Salvo con i meloni incorporati...... :lol2:
Dai Pit, ti vogliono così bene i ragazzi e tu disprezzi i loro gesti affettivi, non si fa...