Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buonasera a tutti da mariowolf!!!!!!!! come state tutto ok??????
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

il paese si chiama clivio...sono al confine svizzero.
sei iscritto a qualche club?
non ci credo io sono di viggiu e giro con un brera grigio scuro con adesivo centenario finestrino post lato guida
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

scusa...io sono Lorenzo Santaromita,mi conosci? Ti mando il mio cell in pm.Domani fatti sentire se ti va...Ciao!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Non è consigliabile lasciare numeri di telefono e recapiti vari pubblicamente... Utilizza i messaggi privati, è meglio ;) Clicca sul Nickname per inviarglielo. Ciao e complimenti per la belva .: Clap :.
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

non è consigliabile lasciare numeri di telefono e recapiti vari pubblicamente... Utilizza i messaggi privati, è meglio ;) clicca sul nickname per inviarglielo. Ciao e complimenti per la belva .: Clap :.

ehmm...grazie1000!!mi perfezionero!!scusate!!!!!!!!!
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ehmm...grazie1000!!mi perfezionero!!scusate!!!!!!!!!

Per carità! Mica hai fatto nulla di male, semplicemente questa parte del Forum è pubblico e lasciare recapiti in bella vista "mette a rischio" la tua Privacy ;) Spero di incontrarti qualche sera ai "venerdì sera di Clubalfa Lombardia" :D A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Salve ragazzi!
Ci siamo entro fine dell'anno la prendo sta Alfetta!

Dovevo prenderla l'anno scorso, poi un simpaticone non ha dato precedenza al Volvo e.. Ho dovuto sostituire quello! :(