Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

buon anno a tutti ragazzi...
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Buon anno a tutti,

Alfisti sto cercando disperatamente i paraurti per la mia 156 2.5 v6 1° serie il kit GTA, oppure il kit della Lester, owiamente usati, qualcuno mi può aiutare???

grazie in anticipo...

MassimoJTS

Non è la sezione corretta, ad ogni modo prova a contattare BladeGTA o guarda nell'area commerciale del Forum (Blade aveva in vendita il kit GTA completo per la De Silva color Blu Cosmo, eventualmente li rivernici).

Fine OT, grazie.
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

:decoccio:buonasera ragazzi.....scusate l'assenza epocale di qualche mese ma vari problemi mi impedivano di collegarmi!!!!voi tutti bene???

ps:pittbull:........visto che son tornato???
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Salve ragazzi, sono un futuro Alfista, con tanta passione per il marchio (nata vedendo i 155 al campionato turismo) :)
Siccome non riesco a decidermi su quale vettura prendere, se c'è qualche ritrovo "tranquillo" nel sud di Milano mi unisco così oltre che a conoscervi magari vedo qualche vettura delle 3 che sto valutando...
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Eh ma ora non sono Alfizzato, quindi dovrei venir li e rovinarvi la "carovana" di Alfa con una modesta utilitaria :D
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Non è un problema, anche a noi presenze abituali dell'incontro settimanale capita di noi essere "alfizzati", l'importante è essere alfisti!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Eh ma ora non sono Alfizzato, quindi dovrei venir li e rovinarvi la "carovana" di Alfa con una modesta utilitaria :D
Ma che te frega!! :D Io sono senza Alfa, ma gli amici rimangono amici! E soprattutto se la passione c'e', meglio ancora!

Non è un problema, anche a noi presenze abituali dell'incontro settimanale capita di noi essere "alfizzati", l'importante è essere alfisti!
Parli del SuperDoblo' o del Polaris? ahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Allora dai, potrei accettare l'invito :)