problema alla mia macchina avaria motore

Metti un additivo per la pulizia sistema iniezione (ti consiglio il Green Star) e fai 15euro di blu diesel tech, vedrai dopo che andrà dopo. Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso usando gasolio normale, da quella unica volta dopo sempre e solo blu diesel.
 
Ho fatto due domande di senso opposto. Tu a quale hai risposto?

Ipotizzavo sul fatto che la macchina fosse "morta", ma non del tutto. magari il motorino girava, ma girava lento.
 
Forse ti posso essere di aiuto x il problema asr/abs.

Nell'inverno del 2009/10 a Bologna abbiamo avuto delle temperature che, in alcuni paesi, toccava anche i -12°C. Il problema di avaria abs/asr a me si era manifestato con l'uso del freno x tenere ferma la macchina, e nonostante l'andamento, a freno sbloccato ovviamente, le levette che poste sulle pinze rimanevano ghiacciate ma nella posizione attiva (cioè come se ci fosse il freno a mano inserito) e la centralina rilevando il difetto doveva escludere l'abs (perchè altrimenti entrava in funzione solo sulle pinze anteriori) e l'asr (per non ridurre la potenza del motore in caso di partenza a slittamento).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so ragazzi.. ora la macchina va alla perfezione l'altro giorno ho fatto un bel tagliando vari filtri e olio motore...