Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

è un effetto stupendo .. poi fabio immaginatelo li che non credeva ai suoi occhi ... per fortuna ha desistito a girarci per strada eheheh con le slick per di piu cotte come sono se lo fermavano non aveva chance :D
 
poi se sono piaciuti tanto anche a me che sono di gusti "difficili" allora sono davvero il top :D ...

Certo , ora ti verrà idea di farmi cambiare nuovamente il colore delle maniglie per abbinarle ai cerchi di colore piu chiaro :rolleyes:

ahahahah :grinser005:
 
Complimenti bellissimi!!!! VEramente uno spettacolo...
 
Io ho espresso una "valutazione" secondo me dovrebbe usarli solo in pista , in modo che l'effetto che hanno non venga via via sopito dal tempo. Se li usasse ogni giorno .. poi finirebbero per "stancare" nel senso che ci abitueremmo troppo :D
 
poi se sono piaciuti tanto anche a me che sono di gusti "difficili" allora sono davvero il top :D ...

Certo , ora ti verrà idea di farmi cambiare nuovamente il colore delle maniglie per abbinarle ai cerchi di colore piu chiaro :rolleyes:

ahahahah :grinser005:

sì, però le maniglie resteranno di questo colore, perchè si devono intonare con i cerchi di tutti i giorni :D

Complimenti bellissimi!!!! VEramente uno spettacolo...

grazie :) , in parte è anche grazie a te ;)

Puro spettacolo!!

;) davvero stupendi :D
 
Io ho espresso una "valutazione" secondo me dovrebbe usarli solo in pista , in modo che l'effetto che hanno non venga via via sopito dal tempo. Se li usasse ogni giorno .. poi finirebbero per "stancare" nel senso che ci abitueremmo troppo :D

Concordo pienamente!
 
Io ho espresso una "valutazione" secondo me dovrebbe usarli solo in pista , in modo che l'effetto che hanno non venga via via sopito dal tempo. Se li usasse ogni giorno .. poi finirebbero per "stancare" nel senso che ci abitueremmo troppo :D

Concordo pienamente!

sicuramente non verranno mai utilizzati per tutti i giorni, se non per un giretto veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
magari tutti gli esperimenti riuscissero cosi!! davvero eccezionali!