Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

quando ho detto paraurti piu racing, intendevo come il tuo, perchè come ha detto anche Giox rimane nella linea originale alfa gt, ma in una versione piu cattiva.

io l'alfa gt non la vedo come una "Tuner" tipo toyota celica del 2001> /fiat coupe/ bmw serie 3 coupe etc... che si possono fare di quei tuning a disperazione!!!!

anch'io voglio fare la mia più o meno come la tua. e molto "Clean tuning & Sport" e fatta con gusto!!

Ultima modifica da un moderatore:
uuuuh fabietto , sempre a fare il modesto dicendo "del resto l'ho comprato io" eheheheh ...te l'ho detto vero che giù da me c'è un ragazzo che ha messo il tuo stesso paraurti anteriore? solo che la sua è Blu

Comunque ora abbiamo scherzato un po , ma la linea che ha ora la tua Gt come ben sai è per me il top delle Gt che hanno ancora una linea "di serie" ed è così che mi piacciono , non troppo esasperate , almeno nella linea ... per il resto poiiiii ..... :D ihihih

modestissimo :D :D :D :D

di serie non mi ha mai convinto del tutto quel para : volevo per forza quel paraurti.
Ne vado molto orgoglioso perchè non lo avevo mai visto montato su una GT, l'ho visto solo in foto su una GT nera, il para costa parecchio + verniciatura, per questo ne sono ancora più soddisfatto.

quando ho detto paraurti piu racing, intendevo come il tuo, perchè come ha detto anche Giox rimane nella linea originale alfa gt, ma in una versione piu cattiva.

io l'alfa gt non la vedo come una "Tuner" tipo toyota celica del 2001> /fiat coupe/ bmw serie 3 coupe etc... che si possono fare di quei tuning a disperazione!!!!

anch'io voglio fare la mia più o meno come la tua. e molto "Clean tuning & Sport" e fatta con gusto!!

sìsì paraurti più racing, è quello che intendo anche io ;)

sì anche a me la GT piace tantissimo!!

Ultima modifica da un moderatore:
ho problemi a caricare le foto, per ora ho solo questa, a breve da montato

Allegati

• Foto060.jpg
    Foto060.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 169
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che bello questo tappo benzina come quello della 8C ... ma dove l'hai trovato .. hihihi

ho problemi a caricare le foto, per ora ho solo questa, a breve da montato

urca urca... che spettacolo di gioiellino.... pensavo fosse un pendaglio in oro bianco....

mmm mi sa che lo vogliamo tutti...:lol2: la provenienza è top secret???? :smiley_029:
ciaoooooooooooo :grinser005: :decoccio:

questo è il tappo delle seguenti auto :

- alfa 8c competizione/spider
- alfa giulietta ( optional per tutte )
- brera indipendent ( di serie )

quindi dovresti trovarlo anche nella rete ufficiale alfa al costo di circa 80 euro

ecco una fotina

f_tgcom_18616.jpg

( il mio è di provenienza 8c :D :p , volevo scriverlo nel post con la foto da montato sulla mia GT ma lo anticipo già : è un regalo di Giox che ringrazio ancora!! )

Bellissimo fabio e Giox! =)

ecco una foto da montato!

ringrazio Boris per i complimenti e soprattutto Giò che mi ha regalato questo bellissimo tappo, una vera chicca ;)

Allegati

• Foto064.jpg
    Foto064.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 173
Son contento che ci sta bene ;)

oggi io e Giò parlavamo già di una modifica da fare intorno al tappo :D ;)

X