Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

grazie ;)

Fabio... Panico&Paura amico mio, Panico&Paura...

:lol2: :lol2: :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Fabio!!! sono tuo FAN :D ma non monti piu i OO____OO???
allora nei fanali ho visto che tu hai quell'affare verniciato di nero, come hai fatto?? :D

l'alettone sul lunotto, te l'hanno mandato rosso o te lo sei verniciato te dopo??:D

veramente belissima la GaTtona!!!!! Complimenti!!!

Ultima modifica da un moderatore:
grazie!!!! :D

nessun pezzo di carrozzeria arriva già verniciato del tuo colore.
per lo scarico ora ho un doppio scarico OO a sinistra, a destra per ora nulla, ma per poco ;)
i fari li ho fatti gta style ;)

come come hai fatto i fari?:D se non e molto difficile nel prossimo giorno di riposo smonto tutto:D

lo scarico che avevi prima l'hai venduto??

dopo che finisco l'estetica della mia ti romperò con il motore :D modifiche da fare :D

Ultima modifica da un moderatore:
sì lo scarico che avevo prima l'ho venduto

per i fanali : il procedimento è lo stesso della 147 : bisogna aprirli e colorare non la parabola, ma la parte più esterna di nero alte temperature

scusami se vado OT, ma il vetro viene via facile??

penso di prendere anch'io paraurti anteriori un po piu racing, e alletone come il tuo xke e veramente bello, nn e molto grande ma nemeno molto piccolo.

il lunotto della GT per me è troppo grande, con questo si riduce un po' .....

per i fari non si tratta di vetro ma di plastica trasparente ( meno resistente ... ) viene via a fatica, molta fatica!!!

il mio paraurti anteriore, a mio parere, è molto bello!

del resto l'ho comprato io mettendoci anche molti soldi, se non lo ritenessi bello non l'avrei preso .....

uuuuh fabietto , sempre a fare il modesto dicendo "del resto l'ho comprato io" eheheheh ...te l'ho detto vero che giù da me c'è un ragazzo che ha messo il tuo stesso paraurti anteriore? solo che la sua è Blu

Comunque ora abbiamo scherzato un po , ma la linea che ha ora la tua Gt come ben sai è per me il top delle Gt che hanno ancora una linea "di serie" ed è così che mi piacciono , non troppo esasperate , almeno nella linea ... per il resto poiiiii ..... :D ihihih

X