Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

innanzitutto ci tengo a dire che i cerchi delta da 17 andranno sul GT sono per prova!!! sul GT rimarranno gli attuali ultraleggera, e al limite gli alleggerita.

( morale : il copione rimane Mauri !!!!!! :D )

e quindi ragazzi....?? vi avanzano per caso questi 4 cerchi... ??? ;) :decoccio:

eheheheh

finchè Giò non si stanca di averli a casa sua non avanza un bel niente :D ( 3 set di cerchi per una sola auto, considerando che io non monto le invernali, sono normali no?!?!?!?!?!?!?!?!?! :D )

poi magari qualcosina potrebbe anche avanzare ....

- Informazione Pubblicitaria -
e quindi ragazzi....?? vi avanzano per caso questi 4 cerchi... ??? ;) :decoccio:

visto che sono a casa mia, gli alleggerita potrei anche venderli di nascosto da Fabio, dai su su , vi faccio un 50% di sconto ahahahahahah

visto che sono a casa mia, gli alleggerita potrei anche venderli di nascosto da Fabio, dai su su , vi faccio un 50% di sconto ahahahahahah

oppure potresti scambiarli con dei 14" in ferro... tanto cosa vuoi che se ne accorga... hi hi...
:lachen001: :decoccio:

mi manca un commento di Mauri sui cerchi :smiley_029:

Febio è proprio uno spettacolo la tua GT!
quanto ti è costato il paraurti aneriore??e sopratutto che modello è?
grazie :D

grazie!

per il costo è quello di listino con un piccolo sconto.
il paraurti è quello della linea accessori ufficiale alfa romeo, è prodotto da una ditta tedesca, la zender in abs, ed è commercializzato appunto attreverso la linea sportiva ufficiale alfa ;)

sisi grazie Febio, dopo che ti ho chiesto qui l'ho cercato e trovato sulla baya....non ricordavo fosse della linea accessori, francamente ho sempre preferito l'anteriore di serie quindi magari lo avevo anche visto ma avevo rimosso...che dire..sarà l'effetto carbon look ma sulla tua sta davvero bene!

X