Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ma non si vede attraverso se lo scarico e finto?non essendo collegato alla marmitta , ma solo rivettato al paraurti...cmq si cosi non si nota alcuna differenza..
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

perchè non fai una bella foto mentre fuma e dopo che i terminali si sono sporcati...e poi riformula la domanda. comunque secondo me il dam con i terminali piccoli non è che vadano troppo daccordo
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

alfista se mettessi lo scarico ragazzon piu o meno il rumore sarebbe quello di una qv tipo la tua?intendo cupo sia quando accendi l auto e anche quando acceleri..
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

alfista se mettessi lo scarico ragazzon piu o meno il rumore sarebbe quello di una qv tipo la tua?intendo cupo sia quando accendi l auto e anche quando acceleri..

vedi che il mio scarico è fatto per non dare fastidio al minimo cupo si ma il giusto e si fa sentire sopra i 3000 giri, un mio amico a detto che quando accelero si sente molto ma ovviamente io stando dentro sento solo i toni cupi.. senza dubbio menttere uno scarico sportivo aiuta il sound ma ovviamente deve essere specifico per la motorizzazione.
Io penso una cosa e no nsmetterò mai di ripeterlo: se avete inzione di cambiare scarico andate sugli aftermarket, non spendete soldi inutilmente.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Se c'è freddo freddo da fermo si vede che fuma solo uno scarico, ma basta essere in movimento e non si vede più nulla; cmq fate voi, io vi dico solo che per tutto questo ho speso 450 euro, mentre cambiando tutto scarico e dam secondo me si spende di sicuro più di 1000 sacchi.
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

lo scarico quello finto dietro e aperto?intendo si vede attraverso?se riesci a spiegarmi altrimenti metti una foto..
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

lo scarico quello finto dietro e aperto?intendo si vede attraverso?se riesci a spiegarmi altrimenti metti una foto..
No, in fondo è chiuso cmq appena mi ridanno la fotocamera faccio un'altra foto e posto
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ciao,

volevo sapere se qualcuno ha da consigliarmi uno scarico doppio sportivo per una 1.6 jtdm 105 cv... magari che non mi costi un occhio della testa, comunque accetto ogni tipo di consiglio :)

Grazie a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ovviamente il destro è finto.
Comunque ieri ho visto in autostrada una giulietta con doppio terminale!
Peccato che uno era completamente nero fuliggine mentre l'altro "splendido splendete"... imbarazzante!