Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

Non puo essere importata e ri immatricolata in america :confused: per quanto è bassa(o magari puo solo sembrare)la penso come alfista..ma poi quello che esce dalla maniglia posteriore cos è :confused:

ho notato anche io una cosa strana che esce dalla maniglia e va nel tetto dell auto
 
Anche io, sembra una "camera on board"....
 
Non puo essere importata e ri immatricolata in america :confused: per quanto è bassa(o magari puo solo sembrare)la penso come alfista..ma poi quello che esce dalla maniglia posteriore cos è :confused:

non può essere importata in america in quanto non rispetta le normative americane totalmente diverse da quelle europee...infatti mancano le luci d'ingombro gialle ai lati del veicolo obbligatorie in america...infatti ad esempio la 500 per essere commercializzata negli states hanno dovuto fare delle modifiche hai paraurti (diversi dalle nostre 500) proprio per inserire queste luci.
Per quella cosa sul tetto a dire il vero non ci avevo fatto caso...anche a me sembra una camera car.
 
potrebbe essere per qualche testata giornalistica tipo 4r dell'america??
 
Non siamo di fronte ad uno scoop? Chessò, qualche versione modificata della Giulietta... Oppure nuovi motori per Dodge su pianali Giulietta...
Insomma un muletto!
 
Non siamo di fronte ad uno scoop? Chessò, qualche versione modificata della Giulietta... Oppure nuovi motori per Dodge su pianali Giulietta...
Insomma un muletto!

ma se era un muletto non avrebbero dovuto camuffarla come fanno sempre?
 
Comunque più vedo in giro il Grigio Magnesio più mi convinco che è davvero un bel colore....e non avrei dovuto neanche mantenerlo con la stessa cura maniacale del mio nero Pastello :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque più vedo in giro il Grigio Magnesio più mi convinco che è davvero un bel colore....e non avrei dovuto neanche mantenerlo con la stessa cura maniacale del mio nero Pastello :)
Io in giro non ne ho mai vista una grigio magnesio! Anche nei concessionari in cui sono stato nemmeno l'ombra! Eppure a me piace molto in foto e per questo vorrei vederlo dal vivo, ma niente :(