Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ciao Nebula...scusami l'OT...anch'io ho preso una giulietta con SP 17 e pinze rosse...la sto aspettando, ma non sono riuscito a trovare una foto id una uguale, chi ha le pinze rosse hanno tutti i cerchi da 18...mica mi faresti questo piacere!?
A te che te ne pare!?
Non è la discussione adatta per parlarne...
 
Non è la discussione adatta per parlarne...

il topic si intitola "Foto e video dell'Alfa Romeo Giulietta", chiedo una Foto di un particolare della macchina.

se vado sul topic dei cerchi e chiedo una foto sicuro mi viene detto che non è la sezione giusta.
se apro un topic mi viene detto di usare la funzione cerca...
 
il topic si intitola "Foto e video dell'Alfa Romeo Giulietta", chiedo una Foto di un particolare della macchina.

se vado sul topic dei cerchi e chiedo una foto sicuro mi viene detto che non è la sezione giusta.
se apro un topic mi viene detto di usare la funzione cerca...
Se tu vai nei topic dei cerchi e chiedi una foto nessuno ti dice che è la sezione sbagliata!
Il topic non si apre perchè la discussione c'è già e quindi di un doppione non ce ne facciamo nulla!
Chiudo qui l'OT
 
Se tu vai nei topic dei cerchi e chiedi una foto nessuno ti dice che è la sezione sbagliata!
Il topic non si apre perchè la discussione c'è già e quindi di un doppione non ce ne facciamo nulla!
Chiudo qui l'OT

ok...grazie, lo farò...è che nel garage purtroppo non ne ho trovata nessuna...
P.S. tra un pò ci metto la mia e taglio la testa al toro!

FINE OT!
 
guardate cosa ho trovato....una giulietta per le strade americane....
a parte lo sportello del carburante aperto...ma questa è troppo bassa e il terminale dello scarico e inspiegabilmente troppo dentro il paraurti.
e poi i cerchi mi sembrano da 18 ma hanno il disegno dei cerchi da 17" del pack sport
 

Allegati

  • alfaromeogiuliettainame.jpg
    alfaromeogiuliettainame.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 158
  • alfaromeogiuliettainusa.jpg
    alfaromeogiuliettainusa.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 170
guardate cosa ho trovato....una giulietta per le strade americane....
a parte lo sportello del carburante aperto...ma questa è troppo bassa e il terminale dello scarico e inspiegabilmente troppo dentro il paraurti.
e poi i cerchi mi sembrano da 18 ma hanno il disegno dei cerchi da 17" del pack sport
accidenti quanto è bassa,sicuramente oltre avere l assetto sarà super carica di 5 americani che non sono tanto in linea :D ,senza offesa per nessuno :D,i cerchi anche a me sembrano 18
oppure è un effetto per la mancanza di spazio tra passaruota e gomma..
 
Ma soprattutto....ma quanto è bella così bassa? Certo sarebbe scomoda su buche, salite/discese, timbretti del muso sul marciapiede...ma, ripeto, quanto è bella così bassa? :)
 
Ma soprattutto....ma quanto è bella così bassa? Certo sarebbe scomoda su buche, salite/discese, timbretti del muso sul marciapiede...ma, ripeto, quanto è bella così bassa? :)
è bella si,chissà una q.v. americana se sarà ancora piu bassa di questa...
 
Ma soprattutto....ma quanto è bella così bassa? Certo sarebbe scomoda su buche, salite/discese, timbretti del muso sul marciapiede...ma, ripeto, quanto è bella così bassa? :)

per come la vedo io così bassa è solo un esagerazione..ma questi sono gusti pesonali.
Io però mi sto chiedendo una cosa...se ancora non è stata commercializzata e non penso che prima dell'anno prossimo sbarchi...che ci faceva su strada e regolarmete immatricolata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non puo essere importata e ri immatricolata in america :confused: per quanto è bassa(o magari puo solo sembrare)la penso come alfista..ma poi quello che esce dalla maniglia posteriore cos è :confused: