Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

ciao Nebula...scusami l'OT...anch'io ho preso una giulietta con SP 17 e pinze rosse...la sto aspettando, ma non sono riuscito a trovare una foto id una uguale, chi ha le pinze rosse hanno tutti i cerchi da 18...mica mi faresti questo piacere!?
A te che te ne pare!?

Scusate per L'OT, volevo solo avvisare Picca che nel mio Garage ho caricato una foto!

Tronando al Grigio Magnesio anche io non riuscivo a vederlo prima dell'acquisto, e comunque ero troppo preso dall'effetto del nero pastello con le pinze rosse, lo credevo il massimo della sportività! Eppure adesso ho rivalutato molto il Grigio Magnesio, non sarà mai sportivo come il bianco o il nero però con lo sport pack e le pinze rosse riesce ad essere aggressiva, si distanzia dalla "berlina grigia standard".
 
Mi spiegate il nesso tra il titolo della discussione (Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui) e il fatto del grigio magnesio o di altro?!?
Chiudiamo l'OT grazie!
 
Ciao a tutti,
scusate nessuno ha ancora foto del nuovo colore bronzo metallizzato su strada?
Ho visto quelle del salone di Francoforte ma vorrei vederla in condizioni più "reali". Mi ispira parecchi come colore, soprattutto abbinato agli interni in tessuto competizione color tabacco.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui si intravede per alcuni secondi....

[video=youtube;IWVh1PliFvg]http://www.youtube.com/watch?v=IWVh1PliFvg[/video]

Aloha
 
X