Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

diciamo che si stava pensando di andare a vedere a Rivoltella il passaggio delle Mille Miglia facendo una mangiatina alla trattoria di una nostra amica, che fortunatamente si trova sul viale di passaggio delle Mille miglia storiche.
la data sarebbe giovedi 12 maggio 2011, orario entro al massimo le 19.45, è una cosa che si stà valutando, prettamente su Facebook (gruppo alfisti bresciani)
 
Re: Alfisti Zona Brescia

diciamo che si stava pensando di andare a vedere a Rivoltella il passaggio delle Mille Miglia facendo una mangiatina alla trattoria di una nostra amica, che fortunatamente si trova sul viale di passaggio delle Mille miglia storiche.
la data sarebbe giovedi 12 maggio 2011, orario entro al massimo le 19.45, è una cosa che si stà valutando, prettamente su Facebook (gruppo alfisti bresciani)

Ricordiamoci che siete iscritti a ClubAlfa Italia, esiste un regolamento vi consiglio di leggerlo.
Già un'altra volta vi avevo consigliato di informare il responsabile e/o il coordinatore regionale per proporre eventi, ma noto con immenso dispiacere che l'avvertimento non è servito a nulla.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Qui non abbiamo organizzato niente:
noi ci organizziamo tra "amici" su facebook, in quanto non tutti (noi) appartengono a questo club, e non leggon quindi questo forum.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

leggevo ora il regolamento, come mi hai consigliato di fare.
continuiamo la discussione qui trea tutti, tanto noi ci conosciamo tutti, e vorrei che capissero anche gli atri, oltre a me quale è il problema.

Ti stai riferendo all' Art. 17 del regolamento "Regole e politiche del forum" ?
17. Inviti e pubblicità di altri forum in via privata o pubblica - Ogni tentativo di utilizzo del forum, anche attraverso messaggistica privata, finalizzato alla sola distrazione di utenze verso altri siti/forum verrà considerato come grave mancanza nei confronti dell'etica di ClubAlfa.it e come tale verrà sanzionato con esclusione permanente ad insindacabile giudizio del Direttivo. Se volete stare con noi e pubblicizzare il Vs forum contattate il Direttivo vi conviene.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

ora che ci faccio caso...anche i nostri "colleghi bergamaschi " https://forum.clubalfa.it/club-alfa-lombardia/32217-alfisti-zona-bergamo.html si trovano anche per andare a bere un caffè: che differenza passa tra un loro caffè e una nostra cena di 20-30 persone? noi ci troviamo entrambi per i fatti nostri, non andiamo a pubblicizzare i nostri ritrovi (che non si tratta di raduni, ma di trovarci una sera nel weekend e passare tutti una sera insieme).

io ho organizzato sin'oggi solamente perchè mi chiamano e mi chiedono di farlo, son gli altri che mi chiedono di trovarci, io cerco solo di metterli d'accordo tutti, non faccio altro.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

fiiii ma che catif che ta set ahah
 
Re: Alfisti Zona Brescia

20 novembre 2009 PAGINA 25 del topic: il nostro primo ritrovo. da allora, circa 1 anno e mezzo, siamo arrivati a scrivere altre 67 pagine.

Giampa, indicami dove tu ci hai consigliato di contattare il responsabile regionale: ho riletto tutte le 67 pagine, e oltre 3 tuoi post per la scosa cena di pre-natale (scritti il 18/12/2011) non vedo altre tue parole in questo topic.
 
Credo che qui la situazione vada chiarita una volta per tutte. Facebook non è Clubalfa,ciò che vi organizzate su facebook resta la,qui non c'entra nulla. Se ogni tanto qualcuno partecipasse a qualche evento della sezione Lombardia,non dispiace a nessuno,e gli eventi sono tutti pubblicizzati e ben visibili nel menù ad ogni accesso. Se non vi interessa partecipare a questi raduni,nessun problema,ma non voglio leggere come pagine addietro che nessuno ci ha invitato,Brescia con Bergamo come Milano come Lodi Monza ecc sono tutte facenti parte della Lombardia,e tutte ugualmente interessate dagli eventi proposti. Il forum nasce come possibilità di incontro e aggregazione di tutti non di un gruppo a parte. Credo di essere stato abbastanza esauriente. Se non vi interessa partecipare alla vita regionale,nessun problema ma non dite che non siete resi partecipi,la discussione i venerdì sera di Clubalfa è da un pezzo che esiste e si aggregano diversi amici con ritrovi itineranti per facilitare un Po tutti. Meditate.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Facebook è il nostro anello di giunzione tra persone di diversi gruppi.non tutti hanno facebook, come ad esempio Aleloren o Axl159 , che sono spesso tra di noi.

Se si volesse partecipare ai raduni nella sezione lombardia, basterebbe postare in quello spazio, e questo non avremme avuto l'esigenza di esser stato creato.
A eventi del calibro della "carica dei 101" eravamo presenti in buon numero, direi: quasi una tavola intera di 3 era composta da noi.

Il forum certamente nasce come punto di aggregazione, ma come i raduni a livello regionale creano dei gruppi di aggregazione per zone, il nostro, che se volete può essere preso come un ritrovo a livello proviciale, nasce allo stesso modo dei gruppi regionali, solamente in un contesto di zona più piccola.

Non si è mai lamentato nessuno di noi di esser stato escluso da qualche evento. Si è lamentata personalmente solo con me una responsabile, perchè solo 3 persone di noi si son presentate a ottobre 2010 sul lago d'iseo, e ho trovato la cosa molto fuori luogo (io sono io: uno)

A noi non interessa andare d aggregarci il venerdi sera a Milano con il gruppo regionale, vuoi la distanza di 100+100km, il tempo (non tutti hanno quasi 3 ore da perdere solo per andare a Milano a bere qualcosa in compagnia il venerdi sera, capiamoci!), o il fatto che stiamo benissimo anche dalle nostre parti, senza lamentarci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Primo discorso: il nostro anello di congiunzione è il forum di club alfa perchè le iniziative del club transitano da qui non da facebook, msn, skype o altri mezzi.
quindi non ci interessa cosa è pubblicato su facebook, per noi fa testo il forum, se qualcuno si vuole iscrivere ad un nostro evento o essere informato di quello che succede nella sua regione legge il forum regionale e le sue discussioni, facebook, così come la mail che viene mandata per i raduni è un ulteriore remind di quella che è l'attività del club e il suo forum, non è uno strumento sostitutivo.

Secondo discorso: l'area regionale è gestita da un responsabile e da un coordinatore, che organizzano i raduni ufficiali del club e che supervisionano le attività "provinciali" come le hai definite tu, cosa significa questo, significa che sono informati su quello che succede all'interno della regione, ascoltano le proposte da parte degli utenti e le autorizzano anche se non possono partecipare direttamente, quindi nel momento in cui una nuova attività vuole essere proposta nella regione si contatta il responsabile (Superkikka) o il coordinatore (Giampa Mito) che vi indicano quelle che sono le modalità migliori e vi autorizzano a proseguire nell'attività che volete proprre

Terzo discorso: il fatto che certi appuntamenti ma siano stati tacitamente accettati (come possono essere questa discussione e quella dei bergamaschi) non vuol però dire che automaticamente tutti siano autorizzati a fare qualsiasi cosa

Quarto discorso: come hai giustamente sottolineato tu l'articolo del regolamento che hai citato invita a contattare il direttivo per tutto ciò che coinvolge altri club, questo perchè in passato ci sono stati problemi in questo senso quindi vogliamo sapere con quali altri club si oraganizzano degli eventi, tutto ciò che non viene organizzato dallo staff del forum deve essere autorizzato perchè vorremmo evitare che qualcuno confondesse la voglia di partecipare alla vita del club degli utenti con lo shopping

per concludere avremmo enorme piacere che le iniziative nella regione vengano portate a conoscenza del nostro staff regionale, se c'è qualcosa di non chiaro sono a disposizione di chiunque per chiarimenti


ti chiedo infine una cosa che non ho capito... nel post n° 913 dici che non organizzi nulla qui, nel post n° 915 scrivi invece che organizzi solo perchè gli altri ti chiedono di farlo... ma quindi organizzi o non organizzi? :confused: