Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Forza Gnari !!! Aderire !!!!!
Ci troviamo tutti insieme !!! Spettacolo !!!

Sarà l'evento più grande dopo il centenario! Previste oltre 1OO vetture al corteo con pezzi veramente di pregio!!! ...un Biscione che si snoderà e bloccherà tutta Brescia!!! Non mancate e confermate la vostra presenza nella discussione ufficiale!

per Monza devo rinviare !
Ho 2000 Km !!! e montate le gomme da neve !!! devo aspettare un pò, preferisco andare al raduno.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao raga!!

Rieccomi dopo un lungo periodo di assenza, ho avuto seri problemi con la mia pantera ( incidente :smiley_029: ) per fortuna risolti.

Mi piacerebbe tantissimo venire, ma purtroppo devo lavorare, PORC....!

Sarà per la prossima volta . . .

@ Aker82

Ciao! Hai la memoria dei PM piena, ricordati di cancellare qualche messaggio!!!!

Ultima modifica:

Ciao a tutti!
Pur abitando sulla sponda opposta dell'Oglio passo per un salutino....

Magari, appena mi arriva la macchina nuova, un giretto ci può sempre scappare :D

:decoccio:

Ciao a tutti!
Pur abitando sulla sponda opposta dell'Oglio passo per un salutino....

Magari, appena mi arriva la macchina nuova, un giretto ci può sempre scappare :D

Benvenuto !!
Ogni tanto ci troviamo per una pizzata ! Se verrai ci conosceremo, siamo tutti Alfisti !!

@ Aker82
Ciao! Hai la memoria dei PM piena, ricordati di cancellare qualche messaggio!!!!

vuotata ieri..:)

ciao Lupo Solitario.....c'è sempre posto per tutti....a marzo saremo un pò fermi con i raduni per via di altri ritrovi (compleanni di alcuni di noi, speed day monza, raduno 101 brescia..) ma il prossimo mese torniamo a ritrovarci regolarmente almeno 1 volta al mese...

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.

Al raduno di Brescia conto di esserci :D; nel frattempo però è arrivata dal mecca la macchina nuova.......fatto l'assicurazione stasera.... Ora devo solo aspettare che arrivino i cerchi da 17" che ho ordinato e poi da settimana prossima potrò godermela :D:D

Raga, è in programma qualche ritrovo per maggio?

X