Re: Alfisti Zona Brescia
Primo discorso: il nostro anello di congiunzione è il forum di club alfa perchè le iniziative del club transitano da qui non da facebook, msn, skype o altri mezzi.
quindi non ci interessa cosa è pubblicato su facebook, per noi fa testo il forum, se qualcuno si vuole iscrivere ad un nostro evento o essere informato di quello che succede nella sua regione legge il forum regionale e le sue discussioni, facebook, così come la mail che viene mandata per i raduni è un ulteriore remind di quella che è l'attività del club e il suo forum, non è uno strumento sostitutivo.
Infatti io non penso di aver mai pubblicato link alla nostra pagina facebook, chi vuole sà dove trovarci, non abbiam bisogno di pubblicità.
Secondo discorso: l'area regionale è gestita da un responsabile e da un coordinatore, che organizzano i raduni ufficiali del club e che supervisionano le attività "provinciali" come le hai definite tu, cosa significa questo, significa che sono informati su quello che succede all'interno della regione, ascoltano le proposte da parte degli utenti e le autorizzano anche se non possono partecipare direttamente, quindi nel momento in cui una nuova attività vuole essere proposta nella regione si contatta il responsabile (Superkikka) o il coordinatore (Giampa Mito) che vi indicano quelle che sono le modalità migliori e vi autorizzano a proseguire nell'attività che volete proprre
Non ci si vuole sostituire nè a clubalfa.it, nè alla direzione a livello regionale.
Se vogliono, possiamo informare la direzione di dove/quando ci troviamo e che programma abbiamo, ma sicuramente delle persone "estranee" (estreanee perchè non ci conoscono di persona, per esser chiari) non hanno alcun titolo per autorizzareci o meno a trovarci tra di noi (che invece ci conosciamo tutti), che in linea di massima decidiamo in collettività dove trovarci, quando e cosa fare.
Noi non siamo clubalfa.it (ho già detto che tra noi non sono tutti registrati/simpatizzanti a clubalfa.it, ma c'è gente che appartiene anche ad altri 2 gruppi di alfisti ben distinti) e non ci pubblicizziamo come clubalfa.it, rispettiamo il fatto che ognuno è libero di avere una sua identità (a livello di gruppo).
Terzo discorso: il fatto che certi appuntamenti ma siano stati tacitamente accettati (come possono essere questa discussione e quella dei bergamaschi) non vuol però dire che automaticamente tutti siano autorizzati a fare qualsiasi cosa
vedi risposta al punto 2
Quarto discorso: come hai giustamente sottolineato tu l'articolo del regolamento che hai citato invita a contattare il direttivo per tutto ciò che coinvolge altri club, questo perchè in passato ci sono stati problemi in questo senso quindi vogliamo sapere con quali altri club si oraganizzano degli eventi, tutto ciò che non viene organizzato dallo staff del forum deve essere autorizzato perchè vorremmo evitare che qualcuno confondesse la voglia di partecipare alla vita del club degli utenti con lo shopping
Rispiego che noi non ci identificiamo come CLUB, per cui non coinvolgiamo i nomi, le reputazioni e forum dei singoli club.
Noi siamo un gruppo di persone e facciamo dei ritrovi tra persone, non gemellaggi tra club, quando siamo tra noi usciamo a divertirci, siamo andato sui kart, a giocare a battaglia laser, a farci una serata sul lago di Garda, a farci una grigliata tra noi, al cinema, al bowling....ogni volta facciamoo qualcosa di diverso, comunque non inerente ALFA o vari CLUB.
per concludere avremmo
enorme piacere che le iniziative nella regione vengano portate a conoscenza del nostro staff regionale, se c'è qualcosa di non chiaro sono a disposizione di chiunque per chiarimenti
quello non sarebbe un problema. ma tra portare a conoscenza e aver bisogno di chiedere la loro autorizzazione (come hai scritto prima) passa una bella differenza.
ti chiedo infine una cosa che non ho capito... nel post n° 913 dici che non organizzi nulla qui, nel post n° 915 scrivi invece che organizzi solo perchè gli altri ti chiedono di farlo... ma quindi organizzi o non organizzi?
Trovata una data che và bene a tutti (sentendo le varie disponibilità), un orario, ognuno propone una sua idea su cosa fare, io cerco di metter d'accordo tutti, prenoto quando c'è da prenotare per le cene, mi tengo in contatto con tutti loro e nient'altro...
Non decido io per tutti. di volta in volta si prepara per il prossimo ritrovo, e poi..ci teniamo in contatto.
Più che organizzare, io coordino.