Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Vorrei dire che ai raduni partecipiamo, es. raduno a 101 anni di brescia c'eravamo tutti noi del club alfa italia brescia ed in più abbiamo portato amici nostri e altre alfa di altri club, lavoro permettendo i raduni organizzati richiedono almeno una giornata.
I nostri non sono raduni ma semplicemente ci troviamo tra noi la sera dopo lavoro, scusandoci se utilizziamo questo forum, io non sono su facebook e partecipo solo attraverso il club.
Non si vuole scavalcare il club, se sono socio è perchè ci tengo a questo club.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Vorrei dire che ai raduni partecipiamo, es. raduno a 101 anni di brescia c'eravamo tutti noi del club alfa italia brescia ed in più abbiamo portato amici nostri e altre alfa di altri club, lavoro permettendo i raduni organizzati richiedono almeno una giornata.
I nostri non sono raduni ma semplicemente ci troviamo tra noi la sera dopo lavoro, scusandoci se utilizziamo questo forum, io non sono su facebook e partecipo solo attraverso il club.
Non si vuole scavalcare il club, se sono socio è perchè ci tengo a questo club.

Infatti il mio messaggio non è di non fare più i ritrovi alla sera ma di CONTATTARE lo staff del club per informarli, così se possono parteciperanno o pubblicizzeranno gli eventi come eventi a cui partecipa il club, se non possono semplicemente si limiteranno a monitorarli a distanza ma sapendo che esistono
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Infatti il mio messaggio non è di non fare più i ritrovi alla sera ma di CONTATTARE lo staff del club per informarli, così se possono parteciperanno o pubblicizzeranno gli eventi come eventi a cui partecipa il club, se non possono semplicemente si limiteranno a monitorarli a distanza ma sapendo che esistono

Va bene ci siamo chiariti.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

20 novembre 2009 PAGINA 25 del topic: il nostro primo ritrovo. da allora, circa 1 anno e mezzo, siamo arrivati a scrivere altre 67 pagine.

Giampa, indicami dove tu ci hai consigliato di contattare il responsabile regionale: ho riletto tutte le 67 pagine, e oltre 3 tuoi post per la scosa cena di pre-natale (scritti il 18/12/2011) non vedo altre tue parole in questo topic.


GIAMPA MITO....io attendo ancora una tua risposta.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Primo discorso: il nostro anello di congiunzione è il forum di club alfa perchè le iniziative del club transitano da qui non da facebook, msn, skype o altri mezzi.
quindi non ci interessa cosa è pubblicato su facebook, per noi fa testo il forum, se qualcuno si vuole iscrivere ad un nostro evento o essere informato di quello che succede nella sua regione legge il forum regionale e le sue discussioni, facebook, così come la mail che viene mandata per i raduni è un ulteriore remind di quella che è l'attività del club e il suo forum, non è uno strumento sostitutivo.

Infatti io non penso di aver mai pubblicato link alla nostra pagina facebook, chi vuole sà dove trovarci, non abbiam bisogno di pubblicità.

Secondo discorso: l'area regionale è gestita da un responsabile e da un coordinatore, che organizzano i raduni ufficiali del club e che supervisionano le attività "provinciali" come le hai definite tu, cosa significa questo, significa che sono informati su quello che succede all'interno della regione, ascoltano le proposte da parte degli utenti e le autorizzano anche se non possono partecipare direttamente, quindi nel momento in cui una nuova attività vuole essere proposta nella regione si contatta il responsabile (Superkikka) o il coordinatore (Giampa Mito) che vi indicano quelle che sono le modalità migliori e vi autorizzano a proseguire nell'attività che volete proprre

Non ci si vuole sostituire nè a clubalfa.it, nè alla direzione a livello regionale.
Se vogliono, possiamo informare la direzione di dove/quando ci troviamo e che programma abbiamo, ma sicuramente delle persone "estranee" (estreanee perchè non ci conoscono di persona, per esser chiari) non hanno alcun titolo per autorizzareci o meno a trovarci tra di noi (che invece ci conosciamo tutti), che in linea di massima decidiamo in collettività dove trovarci, quando e cosa fare.
Noi non siamo clubalfa.it (ho già detto che tra noi non sono tutti registrati/simpatizzanti a clubalfa.it, ma c'è gente che appartiene anche ad altri 2 gruppi di alfisti ben distinti) e non ci pubblicizziamo come clubalfa.it, rispettiamo il fatto che ognuno è libero di avere una sua identità (a livello di gruppo).

Terzo discorso: il fatto che certi appuntamenti ma siano stati tacitamente accettati (come possono essere questa discussione e quella dei bergamaschi) non vuol però dire che automaticamente tutti siano autorizzati a fare qualsiasi cosa

vedi risposta al punto 2

Quarto discorso: come hai giustamente sottolineato tu l'articolo del regolamento che hai citato invita a contattare il direttivo per tutto ciò che coinvolge altri club, questo perchè in passato ci sono stati problemi in questo senso quindi vogliamo sapere con quali altri club si oraganizzano degli eventi, tutto ciò che non viene organizzato dallo staff del forum deve essere autorizzato perchè vorremmo evitare che qualcuno confondesse la voglia di partecipare alla vita del club degli utenti con lo shopping

Rispiego che noi non ci identificiamo come CLUB, per cui non coinvolgiamo i nomi, le reputazioni e forum dei singoli club.
Noi siamo un gruppo di persone e facciamo dei ritrovi tra persone, non gemellaggi tra club, quando siamo tra noi usciamo a divertirci, siamo andato sui kart, a giocare a battaglia laser, a farci una serata sul lago di Garda, a farci una grigliata tra noi, al cinema, al bowling....ogni volta facciamoo qualcosa di diverso, comunque non inerente ALFA o vari CLUB.

per concludere avremmo enorme piacere che le iniziative nella regione vengano portate a conoscenza del nostro staff regionale, se c'è qualcosa di non chiaro sono a disposizione di chiunque per chiarimenti

quello non sarebbe un problema. ma tra portare a conoscenza e aver bisogno di chiedere la loro autorizzazione (come hai scritto prima) passa una bella differenza.

ti chiedo infine una cosa che non ho capito... nel post n° 913 dici che non organizzi nulla qui, nel post n° 915 scrivi invece che organizzi solo perchè gli altri ti chiedono di farlo... ma quindi organizzi o non organizzi? :confused:

Trovata una data che và bene a tutti (sentendo le varie disponibilità), un orario, ognuno propone una sua idea su cosa fare, io cerco di metter d'accordo tutti, prenoto quando c'è da prenotare per le cene, mi tengo in contatto con tutti loro e nient'altro...
Non decido io per tutti. di volta in volta si prepara per il prossimo ritrovo, e poi..ci teniamo in contatto.
Più che organizzare, io coordino.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Vorrei dire che ai raduni partecipiamo, es. raduno a 101 anni di brescia c'eravamo tutti noi del club alfa italia brescia ed in più abbiamo portato amici nostri e altre alfa di altri club

13 auto e 23 persone, già. :)
 
Re: Alfisti Zona Brescia

GIAMPA MITO....io attendo ancora una tua risposta.

Innanzitutto, se non hai ricevuto una mia risposta prima non mi sono accorto degli ultimi messaggi, il mio commento era rivolto a tutti voi mi pare che tu te la stia prendendo troppo sul personale visto che non ho citato il tuo nick. Non ti preoccupare fidati che siete stati avvisati.
Se si vuole fare parte di un club bisogna rispettare il regolamento.
Ora si pretende di essere avvisati qualora vogliate organizzare qualsiasi evento/raduno
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Eih !!!! Ci siete ancora? Tutto Bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Eih !!!! Ci siete ancora? Tutto Bene?

Certo Ale....tutti ancora presenti.
Stiam per organizzare il prossimo ritrovo...in occasione del previsto nuovo acquisto di Matteo (il biondo che viene sempre con noi accompagnato da Giovanni Gaff. con la GT Bianca)...a giorni dovrebbe firmare per una Mito.

Parte dei ragazzi, 2 settimane fà sono andati a farsi una domenica a Gardaland....
sapranno dirti meglio loro...io non ero presente.