Marche 3° Raduno Falconara M. (AN) - 12 Giugno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre!!!!!!!!!!! Dimmi un pò te, devo convincere un mio amico con una 33 imola che non vuole venire perchè deve lucidare il tettino della sua alfa da tempo logoro, ma ha un'auto per il resto in condizioni eccellenti!!!! Comunque ho avuto un altro contatto da una 164... speriamo bene!!! :)
 
pantera rossa di al tuo amico che lucidare un tettino ci vuole molto poco e poi non serve che l'auto sia in condizioni impeccabili.l'importante del raduno e' divertirsi e conoscersi e fare galoppare le nostre alfa.poi che lui ci tiene (come giusto che sia)va bene ma siamo tutti amici e non ci sono problemi.per te invece ancora non vedo il tuo nome caro matteo!!!per la 164....come hai detto speriamo bene!!!damiano dove sei???andrea dove ti sei cacciato????farza che che ci sara' da ridere!!!
 
Ragazzi purtroppo devo dare forfeit. E' appena arrivata la comunicazione che sono stato convocato come scrutatore il 12 giugno x il referendum. 2 c******i!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dai!!!!ok dai se non riesci a liberarti sara' per la prox!!!
 
pantera rossa di al tuo amico che lucidare un tettino ci vuole molto poco e poi non serve che l'auto sia in condizioni impeccabili.l'importante del raduno e' divertirsi e conoscersi e fare galoppare le nostre alfa.poi che lui ci tiene (come giusto che sia)va bene ma siamo tutti amici e non ci sono problemi.per te invece ancora non vedo il tuo nome caro matteo!!!per la 164....come hai detto speriamo bene!!!damiano dove sei???andrea dove ti sei cacciato????farza che che ci sara' da ridere!!!
eccomi Marco... ci sono ci sono!!! ma ti do conferma precisa tra qualche giorno
 
ok!!intanto mi sto' dando molto da fare e tra un impegno e un problema sto' diventando pazzo!!!spero che sarete in molti perche' piu' siamo piu' ci divertiamo!!
 
volantino.jpg

Spargete la voce!! :)
 
visto che ci sono... aggiorno la lista! :D

1) Tigre bianca + 1
2) Fabry156 + 1
3) Al Fetta + 1
4)auto 24
5)giuliano +1
6)Raffa5gt + 1
7)pantera_rossa + 2

Dai ragazzi!!!!!!!! Aumentiamo sti partecipanti!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.