Volante consumato...

Re: volante a tre razze un po ingombrante..

legend a prima a me non succedeva..ora invece si ,,molta differenza con i sedili in tessuto,
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Ragazzi, oggi sono con la 159 perchè stamattina sembrava che qui a mantova volgesse al brutto e oltretutto la devo lavare. Domani prima di partire da casa per andare al lavoro misuro quanto c'è tra la seduta e il cielo.

Ciao.
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Chiedo venia, stamattina ero di corsa e mi sono completamente dimenticato......
 
Ho provato a passare il lucido nero per le calzature, e si è rinnovato molto. Devo dire che ora il dietro del volante sta molto meglio, sembra quasi nuovo...
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

finalmente me ne sono ricordato
allora sono circa:
  • 90 cm nel punto più basso vicino allo schienale
  • 80 cm bel punto più alto a livello delle ginocchia
Ciao
 

Allegati

  • MISURE SEDILE-CIELO.jpg
    MISURE SEDILE-CIELO.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 261
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

grazie jkr73,,,,,cmq forse ho trovato un tappezziere che mi riduce la gommapiuma,per poter evitare questo effetto "sedia di legno"...cmq andro' a misurare e ti dico...:)
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

scusate se mi intrometto io ho un spider del 95 vorrei cambiare il volante con uno a tre razze quale posso mettere?
per quando riguarda il sedile io sono 170 e uomo di "peso" e non ho nessuna difficolta con il volante ne con i sedili che sono di pelle
nb quando di co di peso sopra i ........chili..
 
Ho provato a passare il lucido nero per le calzature, e si è rinnovato molto. Devo dire che ora il dietro del volante sta molto meglio, sembra quasi nuovo...

ciao freedom anche io ho lo stesso problema con la mia 147...la pelle ha perso molto colore e avevo pensato al tuo stesso sistema.hai usato il lucido quello liquido o la cromatina??? i risultati sono stati duraturi o brevi???
 
se vuoi un lavoro fatto veramente bene, prova a scrivere alla gb selleria, rifanno i volanti in pelle. lavorano veramente bene e i prezzi non mi sono sembrati troppo eccessivi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volante Gtv 1a serie

Ciao ragazzi volevo sapere se la 1a serie ha mai montato il volante a tre razze cioe' quello tipicamente della seconda serie o devo insospettirmi perche' oggi sono andato a vedere una 1a serie ed aveva il volante a tre razze,grazie a chiunque sappia rispondere :)