Volante consumato...

Re: volante a tre razze un po ingombrante..

si...è al massimo ora volevo provare ad abbassare il sedile..del tipo togliere un po di gommapiuma e ricucire tutto..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

io il sedile non lo toccherei ... se lo svuoti probabilmente il rivestimento in pelle rimane "lasco" ...

piuttosto veramente compra un altro volante, anche non originale ... almeno non alteri la macchina ...


... per curiosità, quanto sei alto ?
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

son alto 180..sai cos'è sento tanto la differenza col sedile in tessuto..li' ero molto piu' comodo..ora è troppo rigida la postura..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Che dire ..... io sono solo 1,73 e ho il volante quasi tutto alto perchè mi piace guidare piuttosto dritto e con le gambe completamente distese quindi tra le mie gambe e il volante ci sta quasi una spanna(=circa 20 cm). Non è per caso che magari ti hanno alzato le rotaie del sedile? il vecchio proprietario era piuttosto basso?

Ciao

:decoccio:
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

questa cosa delle rotaie,..potrebbe essere.....non saprei sinceramente,certo è che qualcosa dovro' fare..la guida di prima era favolosa..ora mi sembra di stare su una sedia di legno,e per di piu' la testa mi tocca sul cielo della capotte..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

Prova a dare un'occhiata, la tua situazione mi risulta moooooolto strana, le rotaie devono appoggiare direttamente sulla moquette nel punto dove è rialzata. Hai i sedili come i miei? dai un'occhiata qui sotto. C'è la foto dei sedili.
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

si son proprio cosi' i miei sedili,,forse era l'abitudine ai sedili in tessuto..
 
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

guarda ... io sono quasi 1 e 90 e non tengo nemmeno il volante tutto in alto ...

per il discorso rotaie: il sedile dovrebbe essere raso-terra ... sulla mia il maniglione che sblocca lo scorrimento longitudinale del sedile è a filo col tappetino, per azionarlo striscio con il dorso delle dita sul fondo ...
 
infatti non mi sembra rasoterra il mio sedile,anzi..cmq faccio delle foto e ve le posto..cosi' poi vi fate un idea chiara

e se fosse rialzato,vuol dire che ci ha messo qualcosa il vecchio proprietario?oppure l'altezza delle rotaie è regolabile sui gtv spider?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: volante a tre razze un po ingombrante..

..ora mi sembra di stare su una sedia di legno,e per di piu' la testa mi tocca sul cielo della capotte..

piccolo OT
...:grinser005::grinser005: scusa se non ti sono di aiuto..
è che volevo dirti che sta frase mi ha fatto ridere un quarto d'ora perchè ho immaginato la sedia incastrata dentro... :grinser005::grinser005:

cmq spero che risolvi...! a me sembra di sedere per terra rispetto al gt...
p.s. complimenti per la nuova spider! aspetto le foto! ciao

FINE OT