Info su sedili Momo

GiGi916

Alfista principiante
24 Gennaio 2021
92
21
19
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
2.0 Twin Spark
Buongiorno ragazzi, una domanda per i più esperti: sapete dirmi il mese esatto dal quale sono stati previsti i sedili Momo optional su richiesta?
Ho trovato una brochure sul web stampata 02/96, in cui erano già previsti a catalogo, con mio grande stupore, in quanto credevo fossero subentrati solo con il restyling della prima serie (quello che ha toccato solo volante e pomelli comandi clima).
La mia Gtv è immatricolata 02/96 ma la dichiarazione di conformità è del 01/96, quindi, stando alla brochure che ho trovato, dovrebbe rimanere fuori...ma non posso escludere che l'optional Momo sia stato inserito prima...
Attando vostre risposte!
 
Ciao, ho uno Spider immatricolato 06/95 1* Serie 2000 TS, e monto i sedili con il logo Momo, non so se il precedente proprietario li abbia sostituiti, ma non credo
 
  • Like
Reactions: GiGi916
Ciao, ho uno Spider immatricolato 06/95 1* Serie 2000 TS, e monto i sedili con il logo Momo, non so se il precedente proprietario li abbia sostituiti, ma non credo
Ciao, grazie. Sarebbe interessante capire se siano effettivamente i suoi! Purtroppo le riviste tipo Quattroruote parlano di "Selleria in pelle" ma non specificano nulla in merito.
 
se i sedili hanno le guide compatibili , cioè , se non si devono fare modifiche ne ai sedili , ne alle guide sul pianale , non vedo quale sia il problema .
hai fatto modifiche strutturali al veicolo ? monta quei sedili e goditeli .
 
  • Like
Reactions: GiGi916
se i sedili hanno le guide compatibili , cioè , se non si devono fare modifiche ne ai sedili , ne alle guide sul pianale , non vedo quale sia il problema .
hai fatto modifiche strutturali al veicolo ? monta quei sedili e goditeli .
Ciao, no, la mia monta i sedili originali e conformi della prima serie. Quelli Momo sono esteticamente più belli e pregiati e ho sempre pensato che se avessi la possibilità mi piacerebbe fare un upgrade, ma mi ha sempre frenato la questione originalità...se avessi modo di sapere il mese esatto di introduzione dei Momo, e la mia rientrerebbe come mese di costruzione, potrei pensare realmente di montarli!
 
che te ne frega dell'originalità ? tieni i tuoi conservati bene . un giorno se la vorrai rivendere , rimetti quelli .
 
Non so quando siano stati introdotti ma visto che hai a cuore l'originalita posso dirti per certo che i sedili Momo optional sulla prima serie differiscono da quelli della prima serie restyling(quella con volante triangolare).Se stabilirai quindi che il tuo esemplare può montarli assicurati che siano quelli giusti.
 
  • Like
Reactions: GiGi916
Non so quando siano stati introdotti ma visto che hai a cuore l'originalita posso dirti per certo che i sedili Momo optional sulla prima serie differiscono da quelli della prima serie restyling(quella con volante triangolare).Se stabilirai quindi che il tuo esemplare può montarli assicurati che siano quelli giusti.
Interessante, non lo sapevo. Sai dirmi le differenze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto