Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
Ma che consumi, ieri sera ho fatto impallidire un ragazzo con un Golf GTD con al massimo 15 giorni di vita. Ci siamo schierati fianco a fianco dal benzinaio, io dico "pieno grazie" e lui aspettando il suo turno mi guarda :smiley_001: poi tocca a lui e tira fuori 20€. Finiamo quasi in contemporanea a io sborso circa 73€. Pago e il mio benzinaio mi dice salutandomi "soldi ben spesi!!" e lui :smiley_001::smiley_001:.
Un po fuori tema ma ve la dovevo raccontare.
 
Ma rimaneva :smiley_001: perchè avevi caricato di 75, per l'auto, o perchè deve aver capito che beve..?
 
Ma rimaneva :smiley_001: perchè avevi caricato di 75, per l'auto, o perchè deve aver capito che beve..?

e allora per me che metto di solito 90 € circa (blusuper plus) come dovrebbero rimane.. ;)
 
e allora per me che metto di solito 90 € circa (blusuper plus) come dovrebbero rimane.. ;)
Faccio uin piccolo off topica ma.... tu alfista noti tanta differenza tra la verde normale e quelle a 100 ottani? perchè la mito 155cv li sviluppa con la 98 ottani! anche giulietta?
 
appena ritirata la giulietta passo al benzinaio... faccio il pieno..... 97 euro :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Faccio uin piccolo off topica ma.... tu alfista noti tanta differenza tra la verde normale e quelle a 100 ottani? perchè la mito 155cv li sviluppa con la 98 ottani! anche giulietta?

non posso fare un paragone visto che io da anni utilizzo solo carburanti speciali o agip o shell v power e quindi non so come andrebbe con quella normale, io più che altro lo faccio per mantenere pulito il motore.

appena ritirata la giulietta passo al benzinaio... faccio il pieno..... 97 euro :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

appena si ritira la macchina di solito è tragica per tutti visto che nella maggior parte dei casi la lancetta dei carburante manco si muove.
 
2.0 140 cv
è la cilindrata migliore nei rapporti prestazioni /consumi,costi gestionali

su questo non ci piove... il problema è che DEVE ancora ARRIVARMI!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto