Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    480
noi siamo gli ultimi, ma sai gli ultimi saranno i primi ;)

Devo ancora provarlo il TBi sulla Giulietta. Chissà come sgomma.
Oggi ho chiesto info su come andasse il 2.0 140cv(ho provato solo il 2.0 170) al ragazzo della concessionaria; mi ha detto che è un buon motore, ma che manca di cavalli rispetto al 170. Poi mi ha chiesto quale avessi e gli ho detto che sono felicissimo pilota del MultiAir, rispondendomi che è il motore migliore e più veloce dopo il TBi 1750.
 
Devo ancora provarlo il TBi sulla Giulietta. Chissà come sgomma.
Oggi ho chiesto info su come andasse il 2.0 140cv(ho provato solo il 2.0 170) al ragazzo della concessionaria; mi ha detto che è un buon motore, ma che manca di cavalli rispetto al 170. Poi mi ha chiesto quale avessi e gli ho detto che sono felicissimo pilota del MultiAir, rispondendomi che è il motore migliore e più veloce dopo il TBi 1750.

Si, si il multiair è anche il motore che consuma di più dopo il TBi 1750 :lol2:
 
Si, si il multiair è anche il motore che consuma di più dopo il TBi 1750 :lol2:

Però ragazzi quando comprate un benzina non devete aspettarvi di consumare come un diesel e quindi chi compra un benza non deve pensare ai consumi. E come se io pensassi più ai consumi che alle prestazioni....non avrebbe senso

Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Infatti si è scelto il benza anche per i pochi Km annui e per il consumo generale indolore.
A 10.000 azzero il trip e vi faccio sapere, anche se i 13Km/l non sono impossibili già da ora.

Vinjo era meglio che si prendeva una Polo! :lol2:
 
Infatti si è scelto il benza anche per i pochi Km annui e per il consumo generale indolore.
A 10.000 azzero il trip e vi faccio sapere, anche se i 13Km/l non sono impossibili già da ora.

Vinjo era meglio che si prendeva una Polo! :lol2:

Chi sà se è arrivata la polo.... da quelle parti...:lol2:
 
Non ci sono mai sceso a 9.5..

Andando nell urbano in dynamic.sono arrivato anche a 8. Ci mancherebbe che non stai sotto i 10, il tuo è pur sempre un 1.4...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andando nell urbano in dynamic.sono arrivato anche a 8. Ci mancherebbe che non stai sotto i 10, il tuo è pur sempre un 1.4...


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Era per dare un riferimento.. Si parlava di cuori sportivi 1.4 che se la giocano tra loro sui consumi. :D