Quale "CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?

Quale " CUORE SPORTIVO" batte nella vostra Giulietta?


  • Votatori totali
    481
2.0 140 cv
è la cilindrata migliore nei rapporti prestazioni /consumi,costi gestionali

su questo non ci piove... il problema è che DEVE ancora ARRIVARMI!!!!

Costi gestionali magari no(filtro, e generalmente un diesel va controllato di più di un benzina).. Su prestazioni/consumi nulla da dire, meglio questo Multijet 140cv.

Su prestazione/costi(d'acquisto e manutenzione) è meglio un benzina.

Ma d'altronde non si può avere botte piena e moglie ubriaca.
 
io ho la jtdm 170 cv, secondo me, migliore del 140 cv, stessa spinta ma allunga dedisamente di più. 30 cv sono 30 cv
 
- Informazione Pubblicitaria -
Inattesa del 1.6 jtdm-2, intanto ho già votato...:D
 
La settimana prossima ritiro il mio JTDm 170.

Avendola presa con tettuccio (80kg) e 18 turbina, non ho voluto rischiare che si arrendesse in salita :D
 
La settimana prossima ritiro il mio JTDm 170.

Avendola presa con tettuccio (80kg) e 18 turbina, non ho voluto rischiare che si arrendesse in salita :D

Tranquillo che.anche il 140 non è piantato anzi hai bassi pare che vada proprio bene

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
La settimana prossima ritiro il mio JTDm 170.

Avendola presa con tettuccio (80kg) e 18 turbina, non ho voluto rischiare che si arrendesse in salita :D

Cioè solo il tettuccio pesa 80kg?

Cavolo non pensavo pesasse cosi' tanto:smiley_001:
 
Cioè solo il tettuccio pesa 80kg?

Cavolo non pensavo pesasse cosi' tanto:smiley_001:

Dopo ti dico quanto pesa con precisione infatti col tetto vengono montati ammortizzatori e molle specifiche che conpensano il peso e fanno rimanere invariata l altezza rispetto alle versioni senza tetto...questo non vale per la qv

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X