Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - FC

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

Eh infatti,mi pareva...

Bellissimi cmq:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

grazie!!! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

Ciao a tutti, ho la stessa anche io solo che è il 1.6 jtdm Distinctive con il pack exclusive cerchi 17" interni in pelle nera!!!!Anche se è una gemella minore è una favola guidarla specialmente in D :cool:!!! Il colore etna credo che sia tra i più belli ma lo sporco grrrr!!!!! Ciao a tutti e buon Alfa a tutti :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

Guarda se la 1.6 JTDM in D è una favola...ti lascio immaginare la 2.0 JTDM...in D...esce dalle curve come una fucilata!!! :D
comunque...concordo in pieno per quanto riguarda il di scorso del colore!!!è stupendo...ma lo sporco...fa dannare!!!dovrei portarla all'autolavaggio ogni giorno!! :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

ciao i terminali maggiorati sono attaccati con due viti avvitate a pressione sullo scarico?li hai inseriti fino in fondo dove ce la curva?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

ciao dadetuning...si i terminali sono attaccati con due viti avvitate a pressione!non li ho inseriti fino in fondo alla curva perchè rientravano troppo e non mi piaceva...così come punto di riferimento ho preso il buco dove c'era il rivetto del terminale originale e lì ho avvitato la prima delle viti che si trova sotto il terminale maggiorato!non so se mi sono spiegato!! :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

grazie ti sei spiegato molto bene :) chiedo a te che hai il 140cv io piu avanti sarei interessato a questa configurazione 2.0 diesel 140cv distinctive nero pastello con style pack secondo te dalla tua esperienza di preventivi avendo un auto da rottamare e un po di sconto riuscirei a portarla a casa con 23000 euro circa?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

dalla mia esperienza...per come è configurata la mia Giulietta...il preventivo migliore è stato di 28.000 euro (con auto da rottamare)!!!cmq credo che...se non ti dai alla "pazza gioia" con gli optional :p con 23.000 massimo 24.000 euro riesci a portarla a casa!! :D
p.s. se un giorno deciderai di fare il grande passo...posso assicurarti che non te ne pentirai...è una macchina a dir poco fantastica!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

ciao volevo chiederti i terminali alfa maggiorati sono da 100 di diametro?e quello originale da quanto era?grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F

a me deve arrivare uguale nero etna 140cv non vedo l'ora di guidarla:auto003::eclipsee_steering::decoccio: