Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F
Eh infatti,mi pareva...
Bellissimi cmq
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - F
grazie!!!
Ciao a tutti, ho la stessa anche io solo che è il 1.6 jtdm Distinctive con il pack exclusive cerchi 17" interni in pelle nera!!!!Anche se è una gemella minore è una favola guidarla specialmente in D
!!! Il colore etna credo che sia tra i più belli ma lo sporco grrrr!!!!! Ciao a tutti e buon Alfa a tutti
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda se la 1.6 JTDM in D è una favola...ti lascio immaginare la 2.0 JTDM...in D...esce dalle curve come una fucilata!!!
comunque...concordo in pieno per quanto riguarda il di scorso del colore!!!è stupendo...ma lo sporco...fa dannare!!!dovrei portarla all'autolavaggio ogni giorno!!
ciao i terminali maggiorati sono attaccati con due viti avvitate a pressione sullo scarico?li hai inseriti fino in fondo dove ce la curva?
ciao dadetuning...si i terminali sono attaccati con due viti avvitate a pressione!non li ho inseriti fino in fondo alla curva perchè rientravano troppo e non mi piaceva...così come punto di riferimento ho preso il buco dove c'era il rivetto del terminale originale e lì ho avvitato la prima delle viti che si trova sotto il terminale maggiorato!non so se mi sono spiegato!!
grazie ti sei spiegato molto bene
chiedo a te che hai il 140cv io piu avanti sarei interessato a questa configurazione 2.0 diesel 140cv distinctive nero pastello con style pack secondo te dalla tua esperienza di preventivi avendo un auto da rottamare e un po di sconto riuscirei a portarla a casa con 23000 euro circa?
dalla mia esperienza...per come è configurata la mia Giulietta...il preventivo migliore è stato di 28.000 euro (con auto da rottamare)!!!cmq credo che...se non ti dai alla "pazza gioia" con gli optional
con 23.000 massimo 24.000 euro riesci a portarla a casa!!
p.s. se un giorno deciderai di fare il grande passo...posso assicurarti che non te ne pentirai...è una macchina a dir poco fantastica!!!
ciao volevo chiederti i terminali alfa maggiorati sono da 100 di diametro?e quello originale da quanto era?grazie
a me deve arrivare uguale nero etna 140cv non vedo l'ora di guidarla:auto003::eclipsee_steering::decoccio: