Montare cerchi da 17 con impianto maggiorato Brembo

A

AlfaDreo

Utente Cancellato
:confused:ciao a tutti!
ho una giulietta con i freni brembo e devo comprare i cerchi da 17 per montarci le termiche.Qualcuno sa dirmi le misure che mi possono andar bene per non dar fastidio alle pinze?
tipo ho trovato dei mak 8x17 con et 35 ....potrebbero andar bene?
 
Re: cerchi da 17 con Brembo

come canale ed ET sei a posto ma conta tantissimo anche il disegno delle razze se posti una foto ci si rende meglio conto
 
Re: cerchi da 17 con Brembo

a dire la verita ne ho trovati diversi ma sono nel dramma non so quali scegliere mak-nitro-5-ice-titan-8503-f-f-l280-sk3.jpg$(KGrHqRHJCoFBzbJ!CTMBQj+YOVo9w~~60_12.jpg1525.jpg
 
Re: cerchi da 17 con Brembo

e poi ci sono tutti quelli originali alfa
 
Re: cerchi da 17 con Brembo

Posso suggerirti di provarli prima di acquistarli?

Anche io ho lo stesso dilemma.. voglio comperare i 17 per metterci le invernali, magari non per forza quelli con il disegno originale, ma sono molto, molto titubante sull'effettiva possibilità di montarli avendo l'impianto maggiorato.

Per andare sul sicuro dovrei comperare i 17 originali Alfa presenti sui vari cataloghi... ma vorrei un pò distinguermi dalla massa... ;)

EDIT: mi sono permesso di modificare il titolo del thread, mi sembra più chiaro adesso :)
 
occhio raga i cerchi compatibili con freni maggiorati sono pochissimi e non fidatevi dei comparatori anche s epermettono di scegliere i freni maggiorati;
per avere certezza della compatibilità andate a vedere direrettamente i certificati di omologazione del tuv cosi andate sul sicuro
 
amenochè prendete una replica di quelli già esistenti,nel mio caso stò impazzendo per trovare quelli a 5 fori sportivi ma da 17"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto