Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

ormai è un anno che Jk non scrive qui :p

aggiornaci !!! :D
 
Mi son quasi dimenticato com'è lui e la sua 147 ! ahahaha .. deve tornare a scrivere
 
Mi son quasi dimenticato com'è lui e la sua 147 ! ahahaha .. deve tornare a scrivere
Infatti, mi mancano gli aggiornamenti dovuti alla "sfiga" :D Spero non gli sia piu' capitato nulla di male alla Nasona! :D
 
tornerà a scrivere, e di sicuro ci dirà che il periodo sfortunato è passato, del resto in quel periodo gli era già capitato di tutto, ora sarà + scattante di prima, e con pastiglie freni nuove almeno al posteriore :D ;) :p

aspettiamo foto !!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo secoli di silenzio, Jk torna a farsi vivo!
Nè è passata di acqua sotto i ponti... Sono cambiati i Papi, gli allenatori del Palermo e... la mia nasona!!!

Per farla breve le cose sostanziali che ho fatto:
- dicembre '11: scarico Cecam... insieme al buon NinjaFabbro! uno spettacolo di sound!
- settembre '12: molle+ammo made in ORAP (ditta specializzata in assetti rally & pista... brava gente!)
- dicembre '12: new xenon... ora ho dei 5000K... sono un po' meno fuorilegge!!
- marzo '13: passato dai 17" TI (felicemente passati al buon Eddy) ai 17" Momo Ten-S + riverniciatura pinze;
- aprile/maggio "13: oscuramento vetri... in progress!

Poi ovviamente ci sono continui piccoli aggiornamenti estetici, dai led posizioni e targa, ai led luce di servizio, qualche adesivo qua e là... Beh... ormai direi che sia quasi come l'ho sempre sognata! Peccato davvero che la bimba consuma come un Maserati ma non ha esattamente le stesse prestazioni!

Ma se dovessi rinascere domani non avrei dubbi... 147 TUTTA LA VITA!

Vi linko una foto al volo (è su Fb... qui non so il perché non me la carica... aggiungetemi "Manuel Kenny Bernardi")... Quando riuscirò vi farò vedere un po' di dettagli...


IMG_1518.jpg