E finalmente torno a scrivere nella MIA discussione... Mh... Dove vi avevo lasciati? Ah, il nostro terzo anniversario... Bei momenti!!! Che ovviamente tornano a lasciare spazio alle mie sfiducie!!!
Ma andiamo con ordine: qualche piccola modifica c'è stata... Accorciato la leva del cambio e sostituito pomello... Cambiata mooolto più diretta, precisa e veloce, montato posizioni a led, ordinato luci targa e fendinebbia bianchi... A breve deciderò definitivamente se cambio macchina o no... Nel caso in cui rimanga tra le mie grinfie passerò all'assetto (ovviamente Febio conto su di te XD)...
Visto che poi un muretto ha deciso di venirmi contro al paraurti e un idiota mi ha sverginato la maniglia (x rubarmi solo una sciarpa -.-') lunedì scorso sono stato in clinica estetica per un piccolo lifting... Paraurti riverniciato e stuccato sotto... E sistemato portiera... Che è venuta una porcata disumana quindi gliela riporterò... Dicevo... Mercoledì è tornata a casa... Mercoledì sera un gatto ha deciso di scivolare sul parafango... 3 graffiotti... Forse rimediabili... Venerdì sera il tempo di parcheggiare, fare una ricarica, e tornare in macchina... e paraurti posteriore con un silacco bianco... Sabato in giro x supermercati... E paraurti anteriore sgraffignato, compreso faro e anche un po' della carrozzeria a fianco...
IO MI ARRENDO!!!