Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

io l'ho fatto ieri sera. Prima parte velocissima, la seconda parte invece abbastanza lunga (tipo 10 minuti). Sembrava che si fosse bloccato (era partita anche la radio e il display non segnalava nulla), ma alla fine si è sentita la vocina che aveva completato l'aggiornamento.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

ragazzi ma è una mia sensazione o sembra che dopo l'aggiornamento gli mp3 da usb si sentano un pò meglio (mi riferisco a chi ha il RadioNav)?!?
Inoltre ho notato che impostando il volume ad es. a 30 sia su usb che su cd, su usb le canzoni si sentono ad un volume come se fosse più alto di almeno 3-4 tacche...
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

In quasi 2 anni il mio cd e' ancora vergine.
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

appena riesco controllo anche io e vi faccio sapere
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

ragazzi ma è una mia sensazione o sembra che dopo l'aggiornamento gli mp3 da usb si sentano un pò meglio (mi riferisco a chi ha il RadioNav)?!?
Inoltre ho notato che impostando il volume ad es. a 30 sia su usb che su cd, su usb le canzoni si sentono ad un volume come se fosse più alto di almeno 3-4 tacche...

Tua impressione. Purtroppo aggiungo!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

In quasi 2 anni il mio cd e' ancora vergine.
idem con patate dopo 2,5 anni ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Provato ad installare questa sera, ma l'installazione si è blocca con conseguente accensione della radio e scomparsa del messaggio "Aggiornamento in corso". A quel punto ho potuto solo spegnere, toglire la pen drive e riaccendere: dopo un po' il blue&me è tornato a funzionare ed ha indicato errore USB10, invitando a controllare che i file sulla chiavetta siano corretti. Tutto è tornato alla normalità :D (ho testato telefono, comandi vocali e media player).
I file ci sono tutti, a parte il ssf0809_FIAT_LH.V1.ARMV4I.CAB che credo sia il file per la lingua e che non serva nella versione italiana.
Nella pen drive ora è presente un log che riporto:

F036
A940
0410
LE1
UPcopyR
UPcopy


La procedura che ho seguito è corretta, in quanto non è la prima volta che aggiorno la centralina con successo. Quello che posso fare è provare con una pen drive da 256 MB, come consigliato nelle istruzioni. Ma prima vorrei sentire qualche parare. Nessuno ha provato ad installarlo?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non preoccuparti rifai la procedura ed aspetta ancora 5minuti dopo che e' ripartita la radio alla fine arriverà il messaggio vocale

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Secondo me anche 8 di minuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

A me con iPhone si sentivano tutte le suonerie fin dalla versione prima della 6.0 strano che che con win 8 non si sentano, probabilmente non si sentiranno mai.
E' davvero il colmo, prima avevo un NOKIA C6 (del 2010) compatibile al 99% e riproduceva la suoneria originale del cell. - SMS ecc.
Adesso ho un NOKIA 710 con WINDOWS PHONE 7.8 ed è meno compatibile ... ASSURDO !