Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

Qualità o volume più alto?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 7.0 Luglio 2013) - Tutto Qui

Un po tutte e due
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Ho appena fatto l'aggiornamento del B&M (TomTom2).
Son passato dalla 6 che avevo installato poco più di un anno fa alla 7 (ha scelto lui cosa scaricare... ho seguito alla lettera le istruzioni dal sito per l'auto riconoscimento della versione).
Risultato: sembra tutto ok... :) ma soprattutto ora finalmente le chiamate in vivavoce col mio (vetusto ma fidato) SGH-i780 funzionano! .: Clap :.
Prima infatti la compatibilità con questo cellulare era solo sulla carta!
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Fatto anch'io l'aggiornamento alla 7.0: l'installazione è durata 5 min scarsi e non si è mai interrotta, insomma è andato tutto liscio. Per ora non noto differenze rispetto alla 6.0 ma mi prometto di testarlo meglio nei prossimi giorni.

Inviato dal mio HTC One
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Anche io ho fatto l'aggiornamento alla versione 7.0 dopo innumerevoli tentativi inutili di aggiornamento alla versione 6.0 con diversi tipi di chiavette. Adesso la vostra versione dell'IMAGE ID è F036P?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Fatto l'aggiornamento alla 7.0 al primo tentativo, tempo circa 5 minuti, non di più, chiave in mar, motore spento. Come faccio a verificare di avere installata la 7.0? E poi mi chiedo come mai a molti di voi l'aggiornamento sia durato 10 min dopo diversi tentativi falliti?
 
Re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (v7.0 Luglio2013) - Tutto Qui

Con questa versione avete per caso verificato che abbiano implementato il protocollo a2dp? Cioè sentire la musica dallo smartphone via bluetooth?
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

si e sull'aggiornamento del tergicristallo posteriore hanno implementato il decollo verticale... :lol2: scherzo non sperarci... e potrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti per il b&m
 
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

si e sull'aggiornamento del tergicristallo posteriore hanno implementato il decollo verticale... :lol2: scherzo non sperarci... e potrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti per il b&m

mmm leva il potrebbe...
sulla giulietta my2013 il B&M è un lontano ricordo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Aggiornamenti B&M (Aggiornato a v 8.0 24 Luglio 2014) - Tutto Qui

mmm leva il potrebbe...
sulla giulietta my2013 il B&M è un lontano ricordo...

tu la v7.0 l'hai fatta ??


Aloha