Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No il discorso è che io l'auto l'ho già, il navigatore lo posso aggiungere :D sono egoista io penso per me!!!


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
leggendo il pdf per il mercato tedesco emerge che :
i nuovi colori sono blu anodizzato , bronzo , moonlight perl....
per QV sembrerebbe disponibile un rosso competizione opaco ???

Aloha

Un rosso opaco l'ho visto a Ingolstadt 15 gg fa su una A7. Beh so che può sembrare strano ma vi assicuro che l'effetto finale non è niente male. Secondo me sulla Giulietta potrebbe stare molto bene.

Inviato dal mio GT-N5100 usando Tapatalk 4
 
Ma non si era detto che l'eper indicava una motorizzazione diesel da 200cv? Stavo pensando ma non è probabile che sia per il mercato USA dove verrà presentata insieme alla 4C? E fanxxlo alla Dodge Dart che fa proprio ribrezzo!?! Chissà.....
 
Se posso dire la mia, la Giulietta è una gran macchina... Ma con linee un po troppo dolci... Mettetela vicina ad una Brera, una 159, una 156 etc... È vero che i tempi cambiano ma se fosse per me la renderei più aggressiva la cara Giulia, con più spigoli e meno curve, un bel nero opaco con dettagli in carbonio, luci con linee a led e non puntini, doppio scarico con finali belli grossi ma non troppo e un 2.5v6 da 300cv e poi si che si volaaaaaaa ........ Ho esagerato??!! :auto003:
 
Se posso dire la mia, la Giulietta è una gran macchina... Ma con linee un po troppo dolci... Mettetela vicina ad una Brera, una 159, una 156 etc... È vero che i tempi cambiano ma se fosse per me la renderei più aggressiva la cara Giulia, con più spigoli e meno curve, un bel nero opaco con dettagli in carbonio, luci con linee a led e non puntini, doppio scarico con finali belli grossi ma non troppo e un 2.5v6 da 300cv e poi si che si volaaaaaaa ........ Ho esagerato??!! :auto003:

2.5 V6 ?? un pochino xD... sinceramente di questi tempi si tende a ridurre le motorizzazioni e renderle sempre più performanti , è vero che non avranno più le stesse performance di un Busso 3.2 V6 ma purtroppo è cosi... per dirtene una io mi sognavo un tempo una 147 con la fanaleria frontale del 159 (solo il gruppo fari però) e se usate l' immaginazione sarebbe diventata cattivissima frontalmente (almeno per il mio parere)... però sto notando che molte vetture sono state portate al restyling per il mercato americano come accennato da te (vedi 500 Cattiva per esempio).
Come detto qualche post indietro non vorrei che determinate vetture, come la Giulietta non siano destinate per l' estero, però prima di dare troppi giudizi o frasi campate in aria preferirei aspettare l' arrivo del Salone di Francoforte... e vedere effettivamente le novità sviluppate e i rinnovi stilizzati sulla Giuly, però inserire un discorso di nuovi colori, nuove combinazioni colori, nuovi accessori non lo chiamerei Restyling, per gli interni invece si... se immettono il touch screen
 
Domanda da ignorante: ma se ipoteticamente esistesse una giulietta 3.0v6 aspirato da 300cv e un'altra 2.0 4L turbo benzina da 300cv quale sarebbe la differenza in prestazioni?! Per intenderci, a pari cavalli, cosa cambia tra un motore con piu cilindri e aspirato(passato) rispetto a uno con meno cilindri ma con turbina(futuro)?
 
Chiedo scusa mi sono fatto prendere dai pensieri eheheheh apro un topic e propongo il quesito.

Ehmmm guardo e riguardo le sezioni del forum ma non trovo una categoria adatta alla mia domanda, mi aiuti poli?!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a intravedere qualcosa di una presentazione PDF destinata ai concessionari alfa :) oltre a quello che confermate voi sui colori e cerchi ho visto che ci sono moltissimi tessuti diversi per gli interni, sono riuscito a vedere dei nuovi sedili con un biscione enorme in rilievo sullo schienale e dei sedili a cannelloni ma diversi da quelli che ci sono attualmente, e ci sono almeno 2 o 3 tipi di sedili bicolore nero/marrone. Di più non sono riuscito a vedere perchè il venditore scorreva molto velocemente ;). Non c' erano foto del nuovo scudetto e della nuova griglia fendinebbia, anche se il pdf la definiva come "più aggressiva.."
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.