Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente baratterei il miglior sistema di infointartenimente al mondo per trazione posteriore, multi-link a 5 leve e perché no quadrilatero basso all'anteriore ;)

E belen nel cassettino, motore da 300cv etc. etc. Beh se al prezzo della Giulietta mi danno la 4c, prometto che non glielo monto mai lo stereo :D:D:D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Con le modifiche che ho scritto prima e un 1750 Tbi da 300 cv, la giulietta la preferirei sicuramente alla 4c
 
A proposito di colori, quattro ruote parla di un grigio metallizato opaco, solo per QV?

in teorio per QV adesso i coloi disponibili sono 8 di cui 3 sono Grigi (un grigio magnesio ,un grigio metallizato e un grigio antracite) non so quale colore grigio sia disponibile solo per QV, io sapevo che dovevano essere introdotti nuovi colori disponibili per tutte le motorizzazioni oppure indietro ho letto che c'era un azzurrino/celeste per QV
 
leggendo il pdf per il mercato tedesco emerge che :
i nuovi colori sono blu anodizzato , bronzo , moonlight perl....
per QV sembrerebbe disponibile un rosso competizione opaco ???

Aloha
 
Bazzicando su internet ho visto alcune foto dei nuovi interni! Il volante non mi entusiasma, il bordo rosso della plancia e porte tantomeno, l'uconnect purtroppo non si vede bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
già postate alcune pagine indietro.......pagina 25 ;)
 
leggendo il pdf per il mercato tedesco emerge che :
i nuovi colori sono blu anodizzato , bronzo , moonlight perl....
per QV sembrerebbe disponibile un rosso competizione opaco ???

Aloha

Osservazione fatta anche da me, ho postato anche il pdf con la lista completa, ma nessuno mi ha c@gato!

Molto più interessante l'u-comec@zz si chiama! :lol2:
 
Ahahah poli fai i nomi di chi rompe per ucazz... :D:D:D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Osservazione fatta anche da me, ho postato anche il pdf con la lista completa, ma nessuno mi ha c@gato!

Molto più interessante l'u-comec@zz si chiama! :lol2:

beh chiaro....
l'importante è il radionavigatore.....se poi l'auto è grigio cataforesi , chissenefrega.......:lol2:

Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X