Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a intravedere qualcosa di una presentazione PDF destinata ai concessionari alfa :) oltre a quello che confermate voi sui colori e cerchi ho visto che ci sono moltissimi tessuti diversi per gli interni, sono riuscito a vedere dei nuovi sedili con un biscione enorme in rilievo sullo schienale e dei sedili a cannelloni ma diversi da quelli che ci sono attualmente, e ci sono almeno 2 o 3 tipi di sedili bicolore nero/marrone. Di più non sono riuscito a vedere perchè il venditore scorreva molto velocemente ;). Non c' erano foto del nuovo scudetto e della nuova griglia fendinebbia, anche se il pdf la definiva come "più aggressiva.."

peccato... altre novità riguardo al connect niente eheheh... non sei risucito con una scusa del tipo "mi porteresti un bicchiere d'acqua" xD a rubare il file come nei film :D
 
Qualche foto del nuovo scudetto (qualcuno scorge differenze con le my 2010?), sensori anteriori (di cui due annegati nella griglia) e colore grigio opaco:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 186
  • image.jpg
    image.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 203
  • image.jpg
    image.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 176
  • image.jpg
    image.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • image.jpg
    image.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 167
  • image.jpg
    image.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 165
Qualche foto del nuovo scudetto (qualcuno scorge differenze con le my 2010?), sensori anteriori (di cui due annegati nella griglia) e colore grigio opaco:

allora ci avevo visto giusto per i sensori nelle vecchie foto xD
 
peccato... altre novità riguardo al connect niente eheheh... non sei risucito con una scusa del tipo "mi porteresti un bicchiere d'acqua" xD a rubare il file come nei film :D

ahahahaha :D l' uconnect ci sarà da 5" e da 6.5" ma non ho visto i prezzi e se saranno disponibili entrambi col navigatore o no...su un forum estero avevano parlato anche di un 1.4 Multiair potenziato a 185 CV ma non ho trovato altre info..
 
Il nuovo scudo non mi piace per niente., ma secondo me esteticamente hanno fatto bene a mettere poco mano. I sensori anteriori de gustibus (non ne sento particolarmente l'esigenza). Sugli interni c'era da lavorare di più invece secondo me; se oltre ai colori della "pelle" su cruscotto e porte in questi 3 anni avessero introdotto nuovi materiali più morbidi dei pannelli porta e del cruscotto!! Bello l'uconnect peccato che mi sembra che l'introduzione dello stesso causi un ingrandimento della modanatura alluminio che mi sembra un po' tozza. E poi soprattutto mi sembra che vadano a sparire i 5 tastini a clic sotto l'autoradio (questo si che invece è un bel passo indietro, mi piacciono non poco). Sbaglio?
 
Comunque sommando un pò le cose sarà un ritocco più corposo rispetto alla MiTo MY 2014:
ci saranno nuovi cerchi, nuovi colori, un aggiornamento al diesel importante, nuova selleria, nuove funzionalità (leggi sensori), nuova sezione multimediale, lifting leggero allo scudetto, c'è un pò di roba dai...
 
Si si qualcosa c'è però io alla fine mi auguro per alfa romeo solo una cosa: che migliorino gli assemblaggi. Ho rumori e rumorini più o meno leggeri da mezza macchina e non ha ancora 6 mesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedremo... Beh se è vera la notizia del 1.4 da 185cv è un bel passo avanti! Recuperiamo terreno sui tedeschi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.