Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamo nella sezione che volete voi :D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Quello si ma anche il mitico trapianto di pezzi provenieza QV .....e che cacchio avrai smontato mezza macchina e non c'hai messo manco una foto. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ora basta parlare di radionav....

Poli purtroppo il restyling della Giulietta sembra concentrato su quello, non proprio del Radionav ma dell' infotaintment, esternamente mi pare di capire che verranno apportare rare modifiche, se non per i sensori di parcheggio frontali, mentre per gli interni verranno applicate varie combinazioni di colori...
 
E se cambia solo lo stereo in questo caxxo di restyling, di che parliamo dei sensori anteriori? :D:D:D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Del volante, dei nuovi cerchi, dei nuovi colori, del motore da 150, della mascherina anteriore.... dai che c'é né! ;)
 
Volante: non è sicuro sia quello definitivo, scudetto: non si è visto, cerchi: ho visto solo i 17 della 159 sport, Colori: il migliore resta il bianco, il 150 cv: ma chi se ne frega magari fossero 200!!! Ora abbiamo parlato di tutto!!! :D:D morale della favola o mi fai funzionare degnamente il radionav o ti muovi per il nuovo :D
vengo a cercarti eh!!! Non ti dico che ti ammazzo il cane se no mi banni un mese :D:D:D:D:D
 
Del volante, dei nuovi cerchi, dei nuovi colori, del motore da 150, della mascherina anteriore.... dai che c'é né! ;)

Ma dei cerchi se non ho letto male quel listino che era stato postato in pdf in qualche pagina precedente mi pare di capire che saranno da 17" pollici, ho dato un occhiatina al configuratore tedesco sul sito alfa romeo, e parecchie cose per loro sono a pagamento tipo i sensori posteriori sulla QV che qui in italia sono di serie, ho confrontato sui due siti in affiancamento di pagina che loro hanno disponibilità di alcuni accessori che in italia non sono piu selezionabili... non so come funziona ma pare di aver capito che ogni stato mi sa che avrà un "suo" equipaggiamento, ad esempio in germania non c'è GPL... riassumendo il discorsone fatto:

ho paura che vedendo il listino estero ci immaginiamo chissa cosa e poi in italia rimaniamo a bocca asciutta a parte qualche ritocco che abbiamo scovato nelle foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente baratterei il miglior sistema di infointartenimente al mondo per trazione posteriore, multi-link a 5 leve e perché no quadrilatero basso all'anteriore ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.