Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io su eper vedo gia' una versione diesel da 200 cv ,naturalmente con varie parti ricambi non ancora visibili
 
Qualora ce ne fosse ancora bisogno, c'è l'ufficialità del porte aperte il 5-6 Ottobre.
Fonte: pagina Facebook ufficiale di Alfa Romeo Giulietta
 
io su eper vedo gia' una versione diesel da 200 cv ,naturalmente con varie parti ricambi non ancora visibili
Il punto e' 200 cv gli tireranno fuori con il 2000cc oppure con una cilindrata differente?
 
Lo hanno già sviluppato il 2.0 (non il 1.9 della delta) biturbo per astra e insigna... ha 195 cv e 400nm... lo porteranno a 200 e useranno quello... spero...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Lo hanno già sviluppato il 2.0 (non il 1.9 della delta) biturbo per astra e insigna... ha 195 cv e 400nm... lo porteranno a 200 e useranno quello... spero...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Se questa e' la direzione un nuovo cambio e' inevitabile.
 
la delta cosa monta? prenderanno quello... non so se sia lo stesso della 159 2.4
 
la delta cosa monta? prenderanno quello... non so se sia lo stesso della 159 2.4

si, dovrebbe essere l'M40, da 400nm di coppia.
avevo letto da qualche parte che l'avevano scartato sulla giulietta perche troppo grande ed inoltre si ******* piu coppia per funzionare..
infatti il c635 sta per compatto - 6M - 350nm

non resta che aspettare news. secondo me se sulla giulietta hanno modificato il cambio per fargli sopportare almeno 400nm la 2.0 150 lo monta gia, quindi non penso che dovremmo aspettare fino al 2014 per saperne di piu.

almeno spero
 
Completa con tute le foto non l'ho vista per ora da nessuna parte, si trovano scampoli qua e la con i prezzi delle varie motorizzazioni, versioni e pack istallabili (erano iva al 21% purtroppo da oggi va calcolata al 22%)
Se inizzi a risalire i post all'indietro trovi gia' qualche link che parte da questo tread.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La brochure quando sono andato lo scorso weekend non ce l'aveva ancora...
Aveva solo quelle due pagine che ho postato. (cioè, erano di più, ma le altre erano quasi solo immagini, niente di rilevante)
Adesso appena gli arrivano in settimana mi chiama e magari vado a fare qualche foto. Spero ne abbia almeno una con il nuovo blu che mi sembra molto promettente...
Ovviamente appena ho le foto ve le posto... (qui va bene? o c'è un thread più specifico?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.