Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli anteriori da 18 della 4c montano sulla giulietta?
 
Oggi sono stato dal conce, e mi sono fatto dare un volantino... Ecco qui le due facciate più interessanti...Visualizza allegato 102997Visualizza allegato 102998
Molto interessante!
Ma che cosa sono quei sedili inguardabili con il biscione pacchianissimo???? Ma perchè perchè percheeeeeeeè l'Alfa è caduta così in basso??
Parlando di cose più serie: pare effettivamente che il Pack Sportiva sia disponibile per tutte le motorizzazioni.......che si siano decisi finalmente a metterlo anche sul 105cv?
Ma è vero che il TCT è scomparso dai diesel? Percheeeeeeeeeeeè?
 
Leggo appena ora del restyling della Giulietta.Mi dispiace da possessore della Giulietta di questa scelta,non capisco come mai una macchina cosi bella e dalla linea fresca e perlopiu'molto venduta nella mia zona abbia gia un aggiornamento...per ogni serie 1 o classe A si vedono 5 giuliette..avrei gradito se avessero risolto la miriade di piccoli difetti che hanno le nostre oppure che avessero aggiornato la Mito che oramai non la vogliono neanche al prezzo di una utilitaria o addirittura la 159(156)la cui linea va avanti da oltre 15 anni...la Giulietta a mio parere é l'unica Alfa che non aveva bisogno di restyling..non si puo' andare avanti con solo una macchina in gamma.
 
così sembra .....

Aloha
 
Leggo appena ora del restyling della Giulietta.Mi dispiace da possessore della Giulietta di questa scelta,non capisco come mai una macchina cosi bella e dalla linea fresca e perlopiu'molto venduta nella mia zona abbia gia un aggiornamento...per ogni serie 1 o classe A si vedono 5 giuliette..avrei gradito se avessero risolto la miriade di piccoli difetti che hanno le nostre oppure che avessero aggiornato la Mito che oramai non la vogliono neanche al prezzo di una utilitaria o addirittura la 159(156)la cui linea va avanti da oltre 15 anni...la Giulietta a mio parere é l'unica Alfa che non aveva bisogno di restyling..non si puo' andare avanti con solo una macchina in gamma.

Beh...fortunatamente esternamente le modifiche sono minime e in pratica si notano appena...questa volta hanno avuto il buon gusto di non ripetere il disastro della 147 ( parere personale)! Internamente invece, le modifiche sono più marcate e possono piacere o meno...però tutto sommato a parte qualche scelta discutibile non hanno fatto grossi danni...io però preferisco la mia (nostra). Sono d'accordissimo che è ora che si sveglino con nuovi modelli!
 
Ma è vero che il TCT è scomparso dai diesel? Percheeeeeeeeeeeè?

Penso sia solo questione di tempo, probabilmente il TCT lo ripresenteranno con un nuovo motore sicuramente superiore al 170Cv



Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Finizione scura dei fari di serie sin dall'allestimento base Impression. Sono curioso di vedere il volante multifunzione NON in pelle di Progression e i sedili bicolore di serie fino all'allestimento Distinctive. Le maniglie cromo lucido (quelle dell'attuale Veloce) saranno di serie su tutte escluso la QV che sarà l'unica che continuerà ad averle cromo satinate come le attuali nostre (non Veloce).
 
curioso di vedere il blu anodizzato....


Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X