Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi è arrivato il nuovo numero di 4 Ruote e a listino la versione diesel da 150CV ha sempre i soliti 350NM di coppia massima...mi pareva strano che spendevano dei soldi per rinforzare il cambio...:I-DON'T-CARE-GUY:
 
E' più facile sia un errore di 4R.
 
Scongiuri, scongiuri oppure magari mentono sui Nm
 
Penso sia solo questione di tempo, probabilmente il TCT lo ripresenteranno con un nuovo motore sicuramente superiore al 170Cv



Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk

Il concessionario oggi mi ha detto che tornerà disponibile ad aprile 2014 con una nuova motorizzazione diesel.
 
Per il discorso xambio tct: ho chiamato la digital motors, famosa azienda di elaborazione centraline con prova al banco ( avevo gia fatto potenziare la mini cooper s) e mi hanno detto che l'aumento di coppia e potenza non danneggia quel tipo di cambio perché è molto più robusto di ciò che dichiara la casa. Io mi fido di loro, a questo punto non vorrei che fosse mamma alfa a mettere in giro voci di corridoio per evitare che qualcuno potenzi il motore, cosa che sevondo me faranno loro in un secondo momento.
 
Che arrivino fino a 200cv sul naftone non faccio fatica a crederci la vera sfida sarà farla consumare meno della QV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che arrivino fino a 200cv sul naftone non faccio fatica a crederci la vera sfida sarà farla consumare meno della QV.

Va be ma se lo usi normalmente il diesel consuma sempre abbastanza poco, infatti come puoi vedere la differenza tra i 3 diesel attuali in fatto di consumi è minima (a parità di andatura)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.